![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
| ricambi trex 450 se gf
ragazzi sapete consigliarmi qualche sito dove posso acquistare dei ricambi a poco prezzo.......anche se cinese .......su ebay ho visto qualcosa.......quelli del copterx sembrano convenienti......che dite..... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Quelli del copter-x 450 se ,sono compatibili al 100% con trex 450 se e costano la metà ![]() dai un occhiata CopterX CX 450 V2 Parts, WALKERA, ESKY, ALIGN, COPTERX, HIROBO, Walkera Dragonfly 36, ALIGN T-rex 450 SE XL CF SA V2 600, Esky E-sky Honey Bee King 2 Lama V3 V4 CP2, Futaba, GWS, RC, R/C, Helciopter, OS, rc helicopter, rc plane, rtf, parts, CopterX C |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
|
Non ne sono sicuro al 100% ma penso che anche molti ricambi dell'xfire siano compatibili con il trex 450, guarda il sito di ElyTeo Ricambi XFire 450 helicopter - JR Eventi Snc MB
__________________ Radio Futaba 10Ch 2,4Ghz LOGO 400 SE - LOGO 600 3D - LOGO 600 SX in arrivo! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Victor, scusami ma... io non sarò un moderatore... ma fammi capire, già qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-solleva.html e anche qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-optic.html hai aperto topic riguardanti il Trex 450... Ma non lo vedi che c'è un Club Apposito in prima pagina ? Suvvia, posta li, no ? non è per cattiveria, ma è per evitare che si crei confusione...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
senti un pò coderzone.....forse non hai capito bene che le domande che ho publicato sono di carattere generale.....che sia un trex o un belt o un'altro elicottero non cambia nulla........prima di dare fiato alle trombe cerca di medesimarti nei panni di un principiante.......................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
Sul tono non posso che quotare coder. E cmq nel regolamento è scritto che non si possono aprire thread a casaccio ma di utilizzarne di già esistenti... E te lo dice un principiante come te, tranquillo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
coder......hai ragione..........chiedo scusa.......ti spiego il perche' della risposta arrogante........ da tempo chiedevo in giro sul forum se qualcuno gentilmente mi dava una mano con la radio optic 6......essendo a digiuno totalmente di elicotteri (avendo fatto per anni aerei)mi sono trovato da solo a risolvermi i problemi... e tuttora nessuno mi ha dato una mano...a parte qualcuno........forse sono stato sfortunato o forse ho fatto delle domande troppo stupide......comunque ora ho risolto quasi tutto con il trex.....volo tranquillo......direi a questo punto di abbandonare questo forum e di riversarmi sul club trex.......... scusa ancora per la risposta |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |