Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 09, 21:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di aisella

Data registr.: 18-02-2009
Come usate gli stick della radio??

Ho un grande dubbio:
io sono abituato a muovere gli stick della radio utilizzando solo il pollice.
Osservando gli elicotteristi ho notato che impugnano gli stick con due dita.
Visto che sono alle prime armi ho cercato di utilizzare anche io le due dita ma non ci riesco proprio.

C'e' qualcuno di voi che usa solo il pollice come me?
E' cosi' impossibile pilotare l'elicottero in questo modo?
C'e' qualcuno che fa 3D utilizzando solo i pollici???

Grazie.
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 21:18   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
non mi sembra un problema così grave ognuno si trova meglio in un modo maquesto non pregiudica quello che sarai capace di fare...
io personalmente preferisco usare due dita ed impugare lo stick ma solo perchè a me dà più sicurezza e mi sembra di avere più controllo (è anche vero che io volo solo con un coassiale quindi nn faccio testo)...
secondo me è solo una questione di preferenze e abitudini...

Steve
Vecchio 19 febbraio 09, 21:33   #3 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Anche io uso soltanto il pollice, mi da un controllo molto più preciso rispetto alle due dita con le quali spesso mi confondo sulla posizione dello stick.

Io uso soltanto il pollice e le altre dite reggono la radio, come te

Hi provato a usare due dita ma proprio nn fa per me non ci riesco
Vecchio 20 febbraio 09, 12:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ze83_01

Data registr.: 07-08-2008