18 febbraio 09, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Problemi settaggio Belt cp
Ciao a tutti!! Ho acquistato un Belt cp e prima di volare sto cercando di regolarlo seguendo i consigli di questo forum e le istruzioni allegate all'eli. Ho pero' i seguenti problemi: 1) ho controllato l'incidenza delle pale ma non corrisponde affatto a quella indicate nelle istruzioni. Con lo stick del gas completamente abbassato ho +1 mentre dovrei avere -2 Con lo stick a meta' ho +7 mentre dovrei avere 0. Con lo stick al massimo ho +11 mentre dovrei avere +7. Anche ruotanto la rotellina in testa alla radio non risolvo. Come posso sistemarlo? (uso la radio della confezione) 2) ho cercato di controllare se l'heli e' ben bilanciato sorreggendolo per la flybar e mi sono accorto che cabra in modo esagerato. Per metterlo in equilibrio devo spostare la batteria in avanti di parecchio ma con problemi a montare la cappottina. Ho letto che altri hanno avuto questo problerma. Come e' stato risolto? 3) quando inizio a dare gas ed il rotore inizia a girare, l'heli vibra parecchio smettendo non appena aumento il numero dei giri. Lo stesso succede anche quando dimiuisco il numero dei giri per farlo fermare. Come posso risolvere? Ho controllato l'allineamento della pale e mi sembra ok. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato risposte esaurienti. Ringrazio anticipatamente e saluto tutti !!! Ale |
18 febbraio 09, 23:14 | #2 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Controlla che i rinvii siano della stessa misura riportata sul manuale. La leva IDLE a sx deve essere lontano da te (occhio che senno ti schizza l'eli). Citazione:
Se metti una batteria piu potente il problema sparisce. Citazione:
Devi bilanciare le pale (spesso anche nuove non lo sono) e fare il tracking. Controlla che tutti gli alberi/alberini siano diritti e che i meccanismi non si impuntino. Se guardi nella discussione del belt trovi di tutto e di piu... anzi "dipiuissimo"!! ciao
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |||
Bookmarks |
| |