![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005 Residenza: Venezia
|
ho un problema volevo cabiare la disposizione del mio radiocomando del dregonfly a sei canali xche non mi trovo bene ha il motore a destra e la coda a sinistra volevo portare il motore a sinistra e i traslati a destra si può fare questa modifica? ciao
__________________ che hovering ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano - prov ovest
| Citazione:
A me avevano inviato un mode 1 (motore e coda a dx) e l'ho cambiato a mode 2 (motore e coda a sx), unica cosa e' che, come me, potresti avere i fili troppo corti... quindi dissalda, allunga e risalda (5 minuti per saldare e 10 per spellare i fili !!) ![]() Ciaoz | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005 Residenza: Venezia
|
ho eseguito il cambiamento come mi avevi suggerito ma senza risaldare niente ho solo spostato la molla del traslato da sinistra a destra ho invertito le spinette come mi avevi suggerito io ho invertto quella del motore e del traslato in avanti e ho messo la lamella del fermo motore dall'altra parte fatto tutto senza stagare nessun cavo grazie x il consiglio ora riesco si fa x dire a pilotarlo un pò meglio ma forse devo cambiare posizione al servo della coda xchè mi ritarda i movimenti mi sebra impazzito booo ![]() ![]()
__________________ che hovering ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano - prov ovest
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Alba Adriatica
| Citazione:
anche sul mio df 35 lo stesso problema il servo della coda a volte fa le bizze risponde in ritardo ed a volte rimane fermo non so il motivo. Grazie a tutti e ciao da Carlo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc | maxpresident | Simulatori | 2 | 09 giugno 07 18:53 |
radiocomando dragonfly 36 | pink79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 21 luglio 06 13:20 |
radiocomando walkera dragonfly 36c | nerolola | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 aprile 06 10:45 |
radiocomando dragonfly 4 | mossiere | Elimodellismo Principianti | 7 | 31 gennaio 06 18:39 |
radiocomando dragonfly 4... quale simulatore???? | doctorwho | Elimodellismo Principianti | 5 | 10 ottobre 05 19:15 |