![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| Elicottero bell 47g dynam(sabattini cars)
Ciao a tutti sono nuovo nel campo elicotteri ma non in quello del modellismo volove porgervi alcune domande.Ho acquistato l'elicottero bell 47g dynam (al prezzo veramente ma veramente basso!era di un mio amico)volevo sapere posso muovere i miei primi passi con questo?Ho visto che si trovano in commercio tutti i ricambi perciò penso che proprio malaccio non debba essere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Se non erro è un coassiale quindi va bene per avvicinarsi a questo hobby ma non per imparare ad utilizzare un rotore di coda. Se il tuo obiettivo è quello di passare più avanti ad un eli più serio allora acquistati un buon simulatore ed intanto divertiti con il coassiale. Fatti un giretto in questo forum e vedrai che troverai un sacco di discussioni e consigli per i principianti. Ciao!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ragazzi Aiuto!!!Ho aperto la radio del mio eli che era in mode 2 gas a sx per portarla in mode 1 gas a dx però mi servirebbe il vostro aiuto.Allora volando con l aereo la mia radio e cosi settata ch 1 cabra/picchia ch 2 timone ch 3 motore ch 4 alettoni Con eli inceve non riesco a capire una come devo settarla?
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ditemi se è giusto così il mode 1: stick sx su/giù ch2 elevator stick sx dx/sx ch 1 aileron stick dx su/giù ch 3 throttle stick dx/sx ch 4 rudder Il ch 4 se il motore è fermo movendo lo stick non succede nulla essendo un coassiale giusto? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mode 1 è: stick sx su/giù elevator stick sx sx/dx rudder stick dx su/giù throttle stick dx sx/dx aileron
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Simone78;1369362]Ditemi se è giusto così il mode 1: stick sx su/giù ch2 elevator stick sx dx/sx ch 1 aileron stick dx su/giù ch 3 throttle stick dx/sx ch 4 rudder Questo allora è il mode 3 giusto? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | Il mio primo elicottero ...
E' stato il mio primo elicottero, regalatomi da mia figlia per i miei 50 anni ![]() La stessa serata, un amico ha provveduto a disfarmelo ![]() Ecco una tabella riepilogativa dei mode.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 08 giugno 11 alle ore 17:25 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Allora ieri sono riuscito a fare il primo volo all'aperto con il mio coassiale e tutto sommato è andato tutto bene (niente danni) calcolando che era la prima volta con l eli. La radio l'ho settata in mode 3: stick sx su/giù ch2 elevator stick sx dx/sx ch 1 aileron stick dx su/giù ch 3 throttle stick dx/sx ch 4 rudder il mio dubbio è nel canale 4 rudder se vedendo l'eli da dietro e dando motore la coda và verso sx io con lo stick con lo stick devo andare verso dx e viceversa giusto?O devo invertire il reverse? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricambi fox sabattini cars | cerri1980 | Elimodellismo Principianti | 8 | 06 giugno 08 10:47 |
new zeland by sabattini cars | Capitanscicchigno | Navimodellismo a Vela | 10 | 15 maggio 07 01:26 |
Radiocomando 4 Ch Sabattini Cars | alfredone78 | Simulatori | 1 | 20 aprile 07 12:46 |
Elicottero Micro Bell 47g | alegerry | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 22 marzo 06 09:59 |