17 febbraio 09, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009
| E-Flite blade mcx
Ciao a tutti Mi hanno regalato un fantastico elicottero indoor, non ne ho mai avuto uno ma e' uno spasso usarlo. Vorrei capire a cosa servono i tasti sul telecomando, 4 a dx, 4 a sx. Non ho ancora toccato niente ma spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie mille |
17 febbraio 09, 00:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Ciao kevin,vedo che sei nuovo del forum.. I pulsanti che dici sono i TRIM,cioè regolano il punto neutro di ogni canale. Per intenderci: quando lasci gli stick, il modello non deve muoversi ma deve restare immobile. Se tende ad andare avanti,premi il trim relativo al comado opposto, e così via.... Attenzione a non tenere premuto a lungo, altrimenti il canale si inverte(cioè giri con lo stick a destra e il modello va a sinistra). Cmq dai sempre un'occhiata al thread relativo al tuo modello (sezione elicotterie principianti); ecco il link: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html |
18 febbraio 09, 09:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Gentile Citazione:
E se uno il manuale non lo ha oppure non lo capisce,magari perchè è in Inglese ??? Non circolare per i Forum se sei ..allergico alle domande !!! baracca1 | |
18 febbraio 09, 11:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
non sono allergico alle domande, soltanto che ci sono tanti pigroni che il manuale non lo guardano neanche di striscio e fanno le classiche domande di uno che non ha neanche sfogliato il manuale. tutto qui. Cmq se vai a guardare i miei vari interventi ho sempre aiutato gli altri per questo evita di scrivere cavolate di allergie e di dirmi di evitare i forum. Daltronde il mio intervento invitava di controllare il manuale per aver maggior risposte niente di piu' non capisco il tuo intervento contro di me. Ultima modifica di morf : 18 febbraio 09 alle ore 11:18 |
18 febbraio 09, 21:39 | #7 (permalink) Top | |
| Ma Citazione:
C'è bisogno del tuo invito ? Non lo ha potuto o voluto fare ..non importa se hai voglia rispondi, altrimenti evita di dare quel tipo di risposta sà di ...stufia.. Ma secondo te nei Forum cosa si deve fare ? E' vero, spesso ci sono domande straripetute...basta non rispondere e finisce lì. Amen baracca1 | |
19 febbraio 09, 18:55 | #10 (permalink) Top |
| No duplicati
Ragazzi non creiamo duplicati dispersivi c'è già il club per l'MCX.. incontriamoci lì.. http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)- TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? ) Spektrum DX6i ( buona ma delicata ) |
Bookmarks |
| |