10 aprile 09, 11:11 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
| Walkera lama 2
Ecco il mio lama 2 , lo ritengo un modello ottimo per principiuanti infatti da questo ho imparato a fare volo traslato , volo all'indietro e sto imparando a volra frontalmente al modello . Video un pò vecchiotto , non riuscivo a fare molte cose !!YouTube - Walkera Lama 2 |
10 aprile 09, 11:47 | #42 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
10 aprile 09, 13:44 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| .......ha acceso prima l'heli e poi la rice......
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
10 aprile 09, 14:04 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
| vi ricordo che è 2.4 Ghz quindi va fatto così Ma non credo sia quello l'errore che voleva dire ..
__________________ Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube Ultima modifica di --__LoRiS__-- : 10 aprile 09 alle ore 14:08 |
10 aprile 09, 14:38 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
E sai..... certi e-sky ti fanno gli skerzi...... Dove hai comprato gli tutti gli Upgrade ??? E cattivissimo cosi !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) Ultima modifica di GIUppY83 : 10 aprile 09 alle ore 14:42 | |
10 aprile 09, 14:40 | #46 (permalink) Top |
| Nel CLUB non MI RISPONDONO !
Allora scrivo qui !!! Ciao amicici.... Sono un nuovo e felice possessore del blade mcx da 2 giorni. Volevo togliermi una curiosita, sperando che non sia un problema. Il carica lipo, ha 4 batterie non ricaricabili di serie di tipo 1,5 "AA", che ovviamente dopo 5-6 ricariche si sono esurite, ho provato a sotituirle con delle pile ricaricabili ( cariche ) e mettendo la lipo sotto carica la luce si accende ma non si spegnie piu....... Voi usate pile ricaricabili ??? per il carica lipo ??? Oppure sono le mie che non vanno bene ???? Ciao amicici volanti a presto !! w l.MCX
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
10 aprile 09, 17:43 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Bravo loris .................il prossimo questo YouTube - il più piccolo in casa senza pericolo |
10 aprile 09, 22:00 | #49 (permalink) Top |
Rappresentante | no, non ci sono altri errori hai fatto tutto bene però a mè è capitato che un md 500 2.4gh è partito da solo e ti garantisco rimasi come un fesso perchè era andato sempre bene.da allora non mi fido più.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
Bookmarks |
| |