05 settembre 05, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2005
|
Ho questa ideuzza che mi gira in testa per evitare di continuare a demolire il mio povero Dragonfly. Costruirmi un simulatore. Ovvero un accrocchio per attaccarci l'elicottero che sia semi-libero di muoversi ma non troppo! Pensavo a qualcosa tipo manico di scopa... Magari attaccato in terra con una ventosa o cose del genere ( a dire il vero pensavo ad uno sturalavandini) Che dite? Puo' essere fattibile? |
05 settembre 05, 19:37 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Alcuni anni fa ( più di 10) la Kyosho vendeva per i suoi elicotteri una spece di pantografo, fissato ad una base pesante e libero di ruotare e di inclinarsi, ricordo che all'epoca ebbe scarso successo. Poi tentare un sistema simile , ma penso sia pesante per il tuo ely.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
06 settembre 05, 03:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
Oppure una canna da pesca telescopica senza l'ultimo terminale al quale ci fissi un CD e sul CD l'eli.
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
06 settembre 05, 17:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
... prendi un vecchio ombrello, ci stacchi il manico e diventa leggero... cosi ci attacchi l'eli e non rischi di colpire nulla con le pale...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
Bookmarks |
| |