Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 09, 10:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 106
programmare futaba f7

Ciao a tutti!

ho da ieri la futaba F7, e vorrei programmare le curve. non avendolo mai fatto prima non ho idea di cosa siano valori plausibili. avete un cosniglio cosi poi me li agigusto appena ho piu esperienza?

Grazie

Igor
sharky86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 22:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfabravocharlie
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da sharky86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

ho da ieri la futaba F7, e vorrei programmare le curve. non avendolo mai fatto prima non ho idea di cosa siano valori plausibili. avete un cosniglio cosi poi me li agigusto appena ho piu esperienza?

Grazie

Igor
io proprio vorrei imparare a programmarla da zero
__________________
4 blade MCX (meglioabbundarequamdeficere); 2 walkeralama2; 1 blade CX2 ;1 esky dauphin (nonaccanimentoterapeutico); 1 1walkera 53-1 metal (aspetta la primavera); 1 TREX500 Helicommand3A,tail 9257,gy401, 3x 9650 (ai box)
alfabravocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 22:58   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Ma le istruzioni no?....Hai bisogno di settare solo le curve collettivo e motore?...su che modello?...forse se ci dai un pò più di indizi.....
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 23:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfabravocharlie
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Ma le istruzioni no?....Hai bisogno di settare solo le curve collettivo e motore?...su che modello?...forse se ci dai un pò più di indizi.....
si,si, hai ragione. credo però che vedere qualcuno che fa in diretta i movimenti...ti spiega l'ABC ,,,ti dice come si naviga il menu....
e poi da solo ti guardi le istruzioni,
ecco penso da quel momento in poi ti ci capisci in un baleno e autoimpari il resto dimezzando la fatica....domenica spero diandare al campo di volo e trovare qualcuno che inizia così con me.
utopia?
__________________
4 blade MCX (meglioabbundarequamdeficere); 2 walkeralama2; 1 blade CX2 ;1 esky dauphin (nonaccanimentoterapeutico); 1 1walkera 53-1 metal (aspetta la primavera); 1 TREX500 Helicommand3A,tail 9257,gy401, 3x 9650 (ai box)
alfabravocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 06:46   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 106
ciao!

io ci ho provato con le istruzioni ma sono tutte in inglese e non ci capisco na fava. in piu essendo la prima volta ci sono tanti abbreviativi che non capisco tante cose che non mi sono chiare.

cio che vorrei fare io é semplicemente programmare le curve in modo da usare la radio con il simulatore finche non mi arriva l eli tra un mese. ma sinceramente per ora non ho avuto gran risultati..

grazie

ciao

igor
sharky86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 17:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da sharky86 Visualizza messaggio
ciao!

io ci ho provato con le istruzioni ma sono tutte in inglese e non ci capisco na fava. in piu essendo la prima volta ci sono tanti abbreviativi che non capisco tante cose che non mi sono chiare.

cio che vorrei fare io é semplicemente programmare le curve in modo da usare la radio con il simulatore finche non mi arriva l eli tra un mese. ma sinceramente per ora non ho avuto gran risultati..

grazie

ciao

igor
il simulatore non "sente" i settaggi che tu dai alla radio, la radio funge solo da joistik quando è collegata al pc, i settaggi li fai dalle preferenze, alla voce software realativo alla radio, del programma di simulazione che usi.
Non sò se ti ho chiarito le idee.....
Vincenzo
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Programmare pic12c508 Cessna 172SP Circuiti Elettronici 15 01 luglio 16 15:49
Programmare un ely con futaba t9z wc o wc2. stravanato Radiocomandi 0 04 gennaio 09 19:05
programmare una futaba 7cap senza ely..... steno73 Elimodellismo Acrobazia 2 01 maggio 08 23:15
programmare futaba 9canali Emidio Radiocomandi 2 19 maggio 06 00:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002