Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 09, 18:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Quelli "della seconda categoria"...

ragazzi, citando la riflessione di uno di noi:
"Ci sono due tipi di elimodellisti:
1) quelli che frequentano i campi di volo almeno 1 volta la settimana, sono iscritti ai club, la domenica partecipano ai raduni, vanno alle fiere, ecc...
2) quelli che possiedono un elimodello e per quanto ne vadano orgogliosi con amici e parenti non riescono ad usarlo più di una volta al mese, nell'angolo appartato di un parco giochi, mentre con un occhio sorvegliano il figlio sull'altalena (nel migliore dei casi, nel peggiore il figlio prima mette le mani sul radiocomando costringendoti ad un atterraggio di forutuna, poi corre a recuperarti il modello e nella foga ci mette un piede sopra e te lo distrugge -niente di inventato, tutti fatti realmente accaduti-)"

...e trovandola una verità in cui molti di noi si rispecchiano, apro questo topic per dare libero sfogo a chi, frustrato dal non poter fare di meglio, si accontenta del minimo....

Quanti siamo?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

Ultima modifica di col.and : 11 febbraio 09 alle ore 18:38
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 18:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
ci sono

3 figli piccoli...che mi guardano con aria di sufficienza pensando: "ma il babbo non potrebbe giocare di più con noi, invece di giocare da solo con l'elicotterino?":

Moglie comprensiva che pensa: "sempre meglio di un marito che beve, esce sempre con gli amici e non gioca mai coi bambini, però che palle!" E i cambi delle Lipo in carica me li fa sempre, mentre sono fuori casa...

Amici che pensano: "mia moglie non me lo permetterebbe, e comunque molto meglio la playstation".

Altri amici, invidiosi: "però, si diverte come un maiale..."

Elicotteristi seri: NP
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 19:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMurens
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 42
1 figlia di due anni che fa per tre!
A casa dal lavoro la sera alle 21!
Un condominio di 8 palazzi.

Praticamente volo la sera alle 21.30, prima di cena, nei posti auto liberi.
LordMurens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 19:17   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Giornalista... lavoro sei su sette a settimana minimo 11 ore. Morosa che stressa e che mi vuole tutto per sé. Alle prese con montaggio t-rex 450 nei tempi morti o quando la suddetta morosa non è presente. Fuggo a provare il mio povero Fp quando la solita morosa è andata a correre e se ne sta via per due ore buone....

Ho citato troppe volte la mia morosa? Beh, ci sarà un motivo.

E fortuna che - ancora - non ho figli!
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 19:42   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Non sono sposato e non ho figli.
Lavoro 10 ore al giorno 5 su 7, volo 1 lipo al mese
Mi iscrivo alla seconda categoria !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 19:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Anch'io condannato per sempre alla seconda categoria
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 19:53   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Anch'io condannato per sempre alla seconda categoria
cosa intendi per condannato ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 20:07   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Beh,esiste la categoria di mezzo?
volo la domenica mattina (meteo permettendo )
però: il campo volo non lo è realmente (non ufficiale,anche se SUPER e distante da case e/o possibilità di causare danni...a parte i "volatori" ovviamente)
la moglie "x fortuna" lavora quasi tutte le domeniche mattina (ma anche quando è a casa fortunatamente comprende....)
alle manifestazioni (a vedere...) ci vado poco o niente (2 in 3 anni)
mi piacerebbe volare di più...però accontentiamoci,in fondo c'è chi sta peggio....
P.S.il figlio ormai è grande....(sono già a metà dei primi "anta") e non gli interessano gli eli.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 20:20   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
ciao ragazzi...è così per molti,si ruba tempo per passione per me,l'importane è divertirsi e cercare di migliorare quel tanto che basta per non annoiarsiammiro i veri manici ma non li invidio,del resto finanziariamente non potrei fare di +.dimenticavo anche 3 figli che fortunatamente non interessati al modellismo
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 20:52   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
cosa intendi per condannato ?
Come lo definisci uno che come me è un turnista ( Turni 8:00 - 14:30; 14:00 - 20:30; 20:00 - 8:30 ), 3 domeniche su 4 in servizio, l'unica domenica libera in un mese devo dedicarla alla famiglia, tutti gli altri festivi sempre in servizio, giorno libero quasi sempre il mercoledì, quando tutti i miei amici lavorano. Il tempo libero è sempre meno e spesso lo dedico a far file interminabili alla posta, all'usl, in banca, oppure devo accompagnare le mie figlie a scuola, in chiesa per il catechismo, devo accompagnare mia moglie al supermercato, o mia madre dal dottore......... mi fermo quì, o devo continuare? Comunque condannato a trascorrere quel po' di tempo che mi rimane per rilassarmi ( Se tutto va bene) e a far volare i miei eli in casa o nel parcheggio di casa mia, sempre da solo. Inoltre ho il difetto di avere altre passioni oltre all'elimodellismo, come l'attività subacquea, il tiro con l'arco, tiro con la pistola ( In poligono), tiro con carabina ad aria compressa. Tutte passioni che hanno bisogno di spazio e di tempo che io non ho e quindi le pratico pochissime volte in un anno........ e quasi sempre da solo.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quelli che i "Guillow"............ fai4602 Aeromodellismo 35 15 novembre 08 19:29
Sabato al Righi con "quelli del GSMGPRS" novemberzulu Aeromodellismo Alianti 7 12 aprile 07 20:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002