Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 09, 16:24   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Ciao, e scusate il ritardo nel rispondervi...
Volevo ringraziarvi per i suggerimenti che mi avete dato...penso che prenderò un Lama V3, e carino, robusto,stabile, il costo non è eccessivamente alto, i ricambi direi che sono facilmente reperibili, e forse penso che si divertirà anche il papà
Unica pecca per me....io volo in modo3. Pazienza....

Ciao, e grazie a tutti,

Giuseppe
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 16:37   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Oops....volevo dire i V4....
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 17:13   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ze83_01
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: Marone (BS)
Messaggi: 294
Mi iscrivo pure io alla seconda categoria 26 anni e due lavori fissi di cui uno che mi porta ad esser spesso fuori casa, casa nuova da sistemare e praticamente tempo zero per fare quello che mi piace... l'ely lo metto in "volo" una volta al secolo e il simu riesco a farlo solo poche sere a settimana quelle in cui eccezionalmente rientro a casa ad un orario decente e in cui il pc non si inchioda...che dire...ci metterò di più ad imparare ma non mollo comunque
__________________
"...la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..."

Ze83_01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 13:08   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Ze83_01 Visualizza messaggio
Mi iscrivo pure io alla seconda categoria 26 anni e due lavori fissi di cui uno che mi porta ad esser spesso fuori casa, casa nuova da sistemare e praticamente tempo zero per fare quello che mi piace... l'ely lo metto in "volo" una volta al secolo e il simu riesco a farlo solo poche sere a settimana quelle in cui eccezionalmente rientro a casa ad un orario decente e in cui il pc non si inchioda...che dire...ci metterò di più ad imparare ma non mollo comunque
Elimodellismo in rosa? Intendo dire: sei una signorina? Un caso più unico che raro: benvenuta nel club di quelli che hanno molto elimodellismo nel cuore e poco... nei pollici!

Vedo dalla tua firma che piloti un T-rex, ma hai iniziato con quello? Se sì, doppiamente complimenti. Io sto diventando matto con l'FP... oddio. magari il T-rex è anche più semplice da pilotare (più stabile intendo per fare hovering o volato) ma se cade son dolori con quello che costa. Il mio FP si può sbatacchaire, rompere e riparare più a cuore (e portafoglio) leggero...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 18:02   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Elimodellismo in rosa? Intendo dire: sei una signorina? Un caso più unico che raro: benvenuta nel club di quelli che hanno molto elimodellismo nel cuore e poco... nei pollici!

Vedo dalla tua firma che piloti un T-rex, ma hai iniziato con quello? Se sì, doppiamente complimenti. Io sto diventando matto con l'FP... oddio. magari il T-rex è anche più semplice da pilotare (più stabile intendo per fare hovering o volato) ma se cade son dolori con quello che costa. Il mio FP si può sbatacchaire, rompere e riparare più a cuore (e portafoglio) leggero...
ma da cosa hai dedotto che sia una lei?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 18:07   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Ze83_01 Visualizza messaggio
Mi iscrivo pure io alla seconda categoria 26 anni e due lavori fissi di cui uno che mi porta ad esser spesso fuori casa, casa nuova da sistemare e praticamente tempo zero per fare quello che mi piace... l'ely lo metto in "volo" una volta al secolo e il simu riesco a farlo solo poche sere a settimana quelle in cui eccezionalmente rientro a casa ad un orario decente e in cui il pc non si inchioda...che dire...ci metterò di più ad imparare ma non mollo comunque

GIRL PILOT?
ciao! felice di vederti iscritta a questo club.. confermo le tue parle.. quando siamo venuti a trovarti ad adro.. ci hai dato buca!!!!!!! dovremmo recuperare!
ci vediamo appena finisco gli esami.. e dal ritorno dalla città eterna. che mi aspetta per una settimana di relax!
ps. come vanno i voletti?
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 18:35   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
ma da cosa hai dedotto che sia una lei?
Dalla sua firma Col: t-rex girl pilot...
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 18:35   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Dalla sua firma Col: t-rex girl pilot...
sono stordito.........
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 20:38   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ze83_01
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: Marone (BS)
Messaggi: 294
Sì sì sono una donzella. "Volo" con un Trex 450 ed ho cominciato subito con quello su consiglio del mio sensei Tommy Per il momento a parte una scorta di corone e pale altri danni seri non li ho fatti. E ad esser onesta alcuni ragazzi al campo mi han anche aiutato coi ricambi

@ Ceres
Appena si allarga la stagiona ci troviamo! Garantito! Prometto che farò di tutto per esserci stavolta!! Voletti per il momento solo simulati, ho fatto un mese via da casa per lavoro...e quando ci sono fa brutto tempo!n
__________________
"...la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..."

Ze83_01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 20:39   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ze83_01
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: Marone (BS)
Messaggi: 294
Sì sì sono una donzella. "Volo" con un Trex 450 ed ho cominciato subito con quello su consiglio del mio sensei Tommy Per il momento a parte una scorta di corone e pale altri danni seri non li ho fatti. E ad esser onesta alcuni ragazzi al campo mi han anche aiutato coi ricambi

@ Ceres
Appena si allarga la stagiona ci troviamo! Garantito! Prometto che farò di tutto per esserci stavolta!! Voletti per il momento solo simulati, ho fatto un mese via da casa per lavoro...e quando ci sono fa brutto tempo!
__________________
"...la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..."

Ze83_01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quelli che i "Guillow"............ fai4602 Aeromodellismo 35 15 novembre 08 19:29
Sabato al Righi con "quelli del GSMGPRS" novemberzulu Aeromodellismo Alianti 7 12 aprile 07 20:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002