Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 09, 12:17   #31 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
2a categoria ad onorem , sposato , 1 bambina di 6 anni ( vola d'estate con i silverlit ) orari fino alle 20.30 e sabato mattina compreso , risultato 1a scarica al mese quando va bene 2 , giornata tipica dopo 12 ore fuori casa ( lavoro lontano ) : cena , fino alle 22 con la figlia ......poi almeno 1 ora a guardare i modelli e sognare le modifiche o i voli .....ma non stasera sono troppo stanco...magari domani .....ed il domani è uguale ad oggi.....
PERO' RESISTO : WWWW IL MODELLISMO ( anche le macchinine ed i trenini )
Salutoni
Simone
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 12:47   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
2a categoria ad onorem , sposato , 1 bambina di 6 anni ( vola d'estate con i silverlit ) orari fino alle 20.30 e sabato mattina compreso , risultato 1a scarica al mese quando va bene 2 , giornata tipica dopo 12 ore fuori casa ( lavoro lontano ) : cena , fino alle 22 con la figlia ......poi almeno 1 ora a guardare i modelli e sognare le modifiche o i voli .....ma non stasera sono troppo stanco...magari domani .....ed il domani è uguale ad oggi.....
PERO' RESISTO : WWWW IL MODELLISMO ( anche le macchinine ed i trenini )
Salutoni
Simone
Ma sono tuoi tutti i modelli nel tuo avatar? Un hangar di tutto rispetto.

Lo sapete che ho letto su un numero di Rotor World acquistato in USA (là in edicola si trovano almeno 3 riviste -2 USA e 1 UK- dedicate all'elimodellismo, in Italia non solo non ne esiste una nazionale, ma anche quelle straniere non le trovi, devi per forza abbonarti) che a Corfù esiste un hotel gestito da un appassionato con annesso campo volo e hangar rifornitissimo che durante il soggiorno offre possibilità di lezioni (aerei ed eli), gare, confronti, ecc...
guardate qua New Page 2
e se l'estate prossima ci trovassimo tutti lì? Cortocircuitiamo mogli e figli sulla spiaggia e noi via a volare!!!!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 13:40   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ma sono tuoi tutti i modelli nel tuo avatar? Un hangar di tutto rispetto.

Lo sapete che ho letto su un numero di Rotor World acquistato in USA (là in edicola si trovano almeno 3 riviste -2 USA e 1 UK- dedicate all'elimodellismo, in Italia non solo non ne esiste una nazionale, ma anche quelle straniere non le trovi, devi per forza abbonarti) che a Corfù esiste un hotel gestito da un appassionato con annesso campo volo e hangar rifornitissimo che durante il soggiorno offre possibilità di lezioni (aerei ed eli), gare, confronti, ecc...
guardate qua New Page 2
e se l'estate prossima ci trovassimo tutti lì? Cortocircuitiamo mogli e figli sulla spiaggia e noi via a volare!!!!
Ah beh, questa poi mi mancava... Ma l'idea non sarebbe male e Corfù (per chi non c'è mai stato) è una gran bella isola!
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 13:45   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
che ficata questo gruppo!!!!
io pero sarei della 3° categoria...se si raduna (rarissime volte) ci vado..ma so portare solo il coassiale...ho un belt da ottobre non ancora provo mai il decollo!!! auhauhauhauauha
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 13:55   #35 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ma sono tuoi tutti i modelli nel tuo avatar? Un hangar di tutto rispetto.

Lo sapete che ho letto su un numero di Rotor World acquistato in USA (là in edicola si trovano almeno 3 riviste -2 USA e 1 UK- dedicate all'elimodellismo, in Italia non solo non ne esiste una nazionale, ma anche quelle straniere non le trovi, devi per forza abbonarti) che a Corfù esiste un hotel gestito da un appassionato con annesso campo volo e hangar rifornitissimo che durante il soggiorno offre possibilità di lezioni (aerei ed eli), gare, confronti, ecc...
guardate qua New Page 2
e se l'estate prossima ci trovassimo tutti lì? Cortocircuitiamo mogli e figli sulla spiaggia e noi via a volare!!!!
Calcola 25 anni di modellismo , 4 modelli l'anno .........la mia non è una passione , è una dipendenza cronica , tipo alcolismo credo , e non esiste una cura
Per completare il quadro di quelli della 2a posso aggiungere che abito a 23 km da dove tengo i modelli .................no comment, però resisto.
Salutoni
Simone
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 21:10   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
ImageShack - Image Hosting :: officina1ad7.jpg
ImageShack - Image Hosting :: officina2gi7.jpg

Questo è la mia piccola officina riparazioni....un pò di attrezzi sono riadattati al modellismo, altri li ho presi piano piano......mensola per interventi rapidi ad altezza uomo (si lavora in piedi, come al campo)...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 21:14   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
ImageShack - Image Hosting :: officina1ad7.jpg
ImageShack - Image Hosting :: officina2gi7.jpg

Questo è la mia piccola officina riparazioni....un pò di attrezzi sono riadattati al modellismo, altri li ho presi piano piano......mensola per interventi rapidi ad altezza uomo (si lavora in piedi, come al campo)...
Alla faccia... Io mi sogno una piccola e attrezzata officina come la tua... Complimenti
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 21:46   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianguidom2006
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
Messaggi: 532
sigh.... artigiano , lavoro 12/13 ore al giorno , riesco a farmi 2-3 pieni alla domenica mattina quando mia moglie e mio figlio dormono, alla sera mi rifugio nel mio garage (comunicante con la casa )e smonto e rimonto , pulisco lustro per la domenica , ogni tanto faccio un pò di hovering in garage con il mio protos , poi salgo in casa e vado di simulatore
Per fortuna mia moglie e mio figlio(11 anni) mi comprendono e non mi ostacolano nel mio hobby, mi posso ritenere fortunato.
prossimamente foto del mio hangar e campi di volo
__________________
CIAO ..............:G.G
gianguidom2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 22:43   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Alla faccia... Io mi sogno una piccola e attrezzata officina come la tua... Complimenti
Dai...portattrezzi da Castorama a 12 eruo......cacciaviti vari già esistenti....un saldatore (ma per ora usato solo una volta), cassetti per ricambi (un pò di scorta ci vuole), qualche lipo, adesso ho preso l'estrattore per le uniball (5 euro da wining quella + economica).....colla, scotch.......carichini......e l'officina è fatta!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 08:42   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LordMurens
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da gianguidom2006 Visualizza messaggio
sigh.... artigiano , lavoro 12/13 ore al giorno , riesco a farmi 2-3 pieni alla domenica mattina quando mia moglie e mio figlio dormono, alla sera mi rifugio nel mio garage (comunicante con la casa )e smonto e rimonto , pulisco lustro per la domenica , ogni tanto faccio un pò di hovering in garage con il mio protos , poi salgo in casa e vado di simulatore
Per fortuna mia moglie e mio figlio(11 anni) mi comprendono e non mi ostacolano nel mio hobby, mi posso ritenere fortunato.
prossimamente foto del mio hangar e campi di volo
Fai hovering con il Protos 500 in garage ?
LordMurens non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quelli che i "Guillow"............ fai4602 Aeromodellismo 35 15 novembre 08 19:29
Sabato al Righi con "quelli del GSMGPRS" novemberzulu Aeromodellismo Alianti 7 12 aprile 07 20:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002