09 febbraio 09, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Sestri Levante-Genova
| Primo modello
Ciao a tutti Mi chiamo Federico e ho una grande passione per gli aerei e l'elettronica,sono iscritto al Barone da tempo e ora ho deciso di avvicinarmi all'elimodellismo. Da quanto ho letto dovrei incominciare con un coassiale,giusto? Ho visto il lava v3..va bene per iniziare??? Ciao e grazie!!
__________________ Federico Violato |
10 febbraio 09, 16:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Sestri Levante-Genova
|
Grazie a tutti!!! Emh..per tenere le lipo come faccio....mi serve una cassetta metallica giusto? Dentro va rivestita di materiale ignifugo? Durante la carica vanno tenute molto d'occhio..tanto le caricherò di giorno... Chiedo perchè ho visto dei video di lipo che si infiammano in carica e mi sono un pò terrorizzato
__________________ Federico Violato |
10 febbraio 09, 16:41 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
e vedrai appena userai l'Escai Lama Vu Tre, il suo rotore è capace di affettare un palo della luce come se fosse burro...
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
10 febbraio 09, 20:14 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Ciao vicino....ti stanno prendendo in giro che con le lipo si debba stare attenti è vero,ma senza allarmismi....più che altro occorre un caricabatterie decente,assolutamente da evitare i carichini da muro. P.S.era da tanto che non lo scrivevo i coassiali non insegnano niente...compra piuttosto un simulatore. P.P.S.se hai bisogno con l'eli fatti sentire,qui in zona siamo 5 o 6 a volarci.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
Bookmarks |
| |