![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Colfosco
| ![]()
Salve a tutti ho comprato un paio di giorni fà un walkera 53 big lama usato. Il problema è che non si alza da terra ![]() ![]() La meccanica dell' elicottero è tutta a posto, le batterie sembrano a posto e i motori anche. Non ho nessun idea quale sia il problema ![]() Grazie per l' aiuto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa l' O.T. vedo che nel tuo hangar hai un easy glider, vorrei acquistarlo anche io perchè cerco un modello per il FPV come va con la motorizzazione è abbastanza potente ?
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Colfosco
|
Credo che potrebbero essere i motori, dato che le pale sono montate giuste e dato che si alza solo un po' da terra(tanto da trascinarsi in giro). L easyglider col motore originale va benissimo. Lo volo dal primo anno che lo producevano(non ricordo che hanno sia 2005?2006?? ma senza mai aver avuto problemi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema lama v3 | vincenzo1200 | Elimodellismo Principianti | 27 | 21 agosto 08 01:51 |
Problema lama v4 | Sabota2 | Elimodellismo Principianti | 1 | 25 marzo 08 23:50 |
Ma del Walkera Big Lama 53#1? | cengio | Elimodellismo Principianti | 40 | 01 dicembre 07 02:59 |
Lama V3 problema.. | gianma9 | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 ottobre 07 14:48 |
Problema con mini lama Walkera ! | Bonzo | Elimodellismo Principianti | 8 | 03 marzo 07 18:31 |