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Vecchio 03 settembre 05, 22:29   #11 (permalink)  Top
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Dio solo sa come fate a rompere la fly-bar ke è più corta del rotore...ma ke k-a-z-z- di bbotte date per terra diobono?
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Vecchio 03 settembre 05, 22:47   #12 (permalink)  Top
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Originally posted by SlAiMeR@03 settembre 2005, 20:29
Dio solo sa come fate a rompere la fly-bar ke è più corta del rotore...ma ke k-a-z-z- di bbotte date per terra diobono?
botte belle forti.....
sfido qualcuno a filmare una bbbotta da urlo!!!!
noi dragonisti ne sappiano qualcosa no??tento dopo si riaggiusta o si cambia hihihi
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Vecchio 03 settembre 05, 23:12   #13 (permalink)  Top
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Originally posted by kitaro@03 settembre 2005, 20:47
botte belle forti.....
sfido qualcuno a filmare una bbbotta da urlo!!!!
noi dragonisti ne sappiano qualcosa no??tento dopo si riaggiusta o si cambia hihihi
Allora lunghezza completa della fly Bar Cod.04-22 è di 175mm
compreso lo spazio che deve entrare nelle alette...

Max ci mandi una foto del tuo carrello ....!!!

vediamo se è meglio di quello di hitaro....mi interessa il discorso di come hai
risolto il problema del ribaltamento(ne soffre anche il mio dragolfly)

Ciao
toposat2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 05, 02:47   #14 (permalink)  Top
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Ciao a tutti

smanettando su siti tedeschi ho letto che aumentando i pesi alle estremita della flybar il ces.o dovrebbe essere piú stablile .

Secondo voi se la si facesse piu lunga cosa cambierebbe ????
tasmania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 05, 19:31   #15 (permalink)  Top
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ciao,
allora io ho aggiunto 1 peso uguale a quello che era già presente all'estremità della flybar ed effettivamente è migliorato in stabilità.
Inoltre io la flybar l'ho subito sostituità con un tubicino di ottone da 2mm (quindi vuoto all'interno) acquistato da castorama per 1.85 euro al metro.
Ho provato anche il tondino di acciaio armonico, ma questo ahimè è così rigido che prendendo delle botte da urlo e non rompendosi potrebbe causare danni ben più gravi (tipo al rotore), il tondino in ottone invece se prende una botta si piega.

ciao

Med
Medevac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 05, 19:55   #16 (permalink)  Top
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Originally posted by Medevac@30 settembre 2005, 17:31
ciao,
allora io ho aggiunto 1 peso uguale a quello che era già presente all'estremità della flybar ed effettivamente è migliorato in stabilità.
Inoltre io la flybar l'ho subito sostituità con un tubicino di ottone da 2mm (quindi vuoto all'interno) acquistato da castorama per 1.85 euro al metro.
Ho provato anche il tondino di acciaio armonico, ma questo ahimè è così rigido che prendendo delle botte da urlo e non rompendosi potrebbe causare danni ben più gravi (tipo al rotore), il tondino in ottone invece se prende una botta si piega.

ciao

Med
ciao
anche io avevo optato per ottone forato....ma nn va bene si storge e anche se nn sembra una piccola svirgolata insignificante compromette un casino la stabilità dell'elicottero

io uso acciaio armonico.....con pregi e difetti

in foto la mia ex flybar ottone
clicca qui
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