| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
|
Si lo penso anchio se avessi avuto piu esperienza sarei sicuramente riuscito almeno a farlo volare ho avuto troppa fretta! ma stasera sono andato a ordinare quello nuovo experience 450 x chè dopo aver visto come si muove quello del mio amico (1 volo stasera) penso questa volta di riuscirci non a volare ma almeno ad alzarmi da terra senza crash. sono 3 mesi che volo con un bilama e stò facendo allenamento col simulatore, Speriamo piano piano.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Vale hai visto che volo oggi ? l'ho tenuto sù x un bel 10 secondi , stò facendo passi da gigante col nuovo eli : Aaaaaaa il mio amico ha ancora problemi con la regolazione della movimentazione se qualcuno potesse aiutarlo prego mi contatti ! Si è appena iscritto anche lui ma è timido ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: vigevano
|
ciao sei proprio un pappagallo volante ma con le pale rotte,non e vero che son timido!!! e che non sono abbituato a queste cose. aiutatemi ho bisogno consigli per regolazione pale,flaibar,piatto ciclico,insomma tuto quello che mi serve sapere per farlo volare senza problemi,ho comprato un xperiece 450s. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti ho un grosso ( spero di no!) problema,ho adesso un t-rex 450 ma ogni tanto cade da solo,mi spiego : stò volando e ad un certo punto dopo circa 1-2 minuti sembra spegnersi ripartendo quasi immediatamente,è solo che se sei basso si schianta al suolo. Non riesco a capire se il problema è meccanico o elettrico,ora la cosa strana è che al campo siamo in 2 ad avere lo stesso problema,se x caso a qualcuno gli fosse capitato ed è riuscito a risolvere il problema mi farebbe una grossa cortesia a darmi dei consigli, sono pronto a tutti i test da voi consigliati,ho già povato con la meccanica di coda ma senza risultati.Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentila da consigliarmi! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |