02 settembre 05, 17:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Ho intenzione (n.b. ancora è solo intenzione!) di accattarmi un elicotterino elettrico per divertirmi sul cortile di casa e magari dare sui nervi ai vicini!!! Avrei visto il dragonfly, oppure il walkera... Quale è il meglio??? Ma con la stessa cifra, mi potreste consigliare un elicotterino qualitativamente superiore non dotato di radiocomando e servi di cui già sono in possesso??? Non c'è la possibilità di acquistarli senza radiocomando e spendere un pò meno??? |
26 novembre 09, 23:21 | #3 (permalink) Top |
User |
il dragonfly per esperienza ti dico che non è proprio ok...prendi quello dell'esky,l'honey bee...dicono ke è ottimo..e' identico al dragonfly..oopure mira al coassiale,io non sono per niente un esperto,aspetto anche il mio primo ely,ma ti dico che il coassiale in aria e' immobile...se non vuoi un microbo dai un occhiata al robbe blue arrow xl...bellissimo e perfetto...ah gia,ma tu ahi il radio...anche io ho cercato tanto ma sono quasi tutti gia con il radio...sennò guardati l HK 450
|
30 novembre 09, 16:23 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao ci dovresti darepiù info del tipo che radio hai ? che servi hai ?se questa roba la hai gia devi partire da li se la radio è una 4hc on ti puoi predere une licottero che per il volo ottimale e ha bisogno di 5Ch prima dicci che radio hai e che servi ti sei comprato e da li si può lavorare e consigliarti che ely prendere saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
Bookmarks |
| |