04 febbraio 09, 23:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2009 Residenza: Firenze
| Futaba T6EXP, come la setto?
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo in tutto e per tutto. Ho montato il mio Trex 450 alla 'lettera' e fatte tutte le calibrazioni necessarie e ben raccomandate da voi e prima ancora dalle istruzioni adesso mi sto letteralmente annodando con i settaggi radio. O meglio, risponde tutto alla perfezione tranne un piccolo, insignificante particolare.... quando sposto lo stick dell'aileron a destra l'eli va sx e viceversa. Ho provato con le funzioni revo ma a quel punto non rispondono più come dovrebbero gli altri due servi..... help please, so che sto sbagliando qualcosa di elementare e che qualcuno starà sghignazzando, ma nessuno nasce... imparato! Grazie, attendo fiducioso |
05 febbraio 09, 14:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Il menù swash è quello preposto alla gestione dei tre servi del piatto, quindi escursioni e verso del piatto intero. Cambia il valore che hai sull'aileron finché non inverti il segno. Se ora hai, a caso, +52, devi modificare in -52. Saluti.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
Bookmarks |
| |