![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Ancona
| ![]()
Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivato da life365 l'ely 5#4, da premettere che già posseggo Belt-cp e il walkera 53#1 (quest'ultimo mi si è bruciata la ricevente), ma passiamo al mio problema, appena arrivato ho messo in carica le batterie e dopo ho provato a fare il mio primo volo con questo ely, ma mi sono accorto che la coda non stà ferma ed è molto sensibile con lo stick del rotore di coda, vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e come lo ha risolto, grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ma siccome l'elicottero è nuovo credo che tu debba semplicemente diminuire un poco la sensibilità della ricevente montata nell'elicottero. QUI c'e una guida dettagliata su cosa fare http://www.baronerosso.it/forum/elim...mbi-ecc-2.html Importante ricorda ogni qualvolta che vuoi utilizzare l'eliccottero segui questa procedura 1 portare il trim del radiocomando che regola la velocita dei due motori (rotazione di coda) al centro (a radiocomando spento) Poi accendere il radiocomando stando attento di avere il gas a 0 e solo alla fine accendi l'elicottero. E molto importante seguire sempre questa procedura prima di utilizzare l'elicottero. Infine se la coda vibra un poco ma l'elicottero sta cmq fermo e' normale,e ti consiglio di non toccare nulla. Se invece sbarchetta in maniera nervosa allora agisci sul sensitive, però ricorda di girarla nel verso (-) e di pochissimo, altrimenti dopo diventa piu instabile di prima. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 5#4 2.4 ghz o Walkera 5G4 2.4 ghz? | delta5 | Elimodellismo Principianti | 1 | 01 febbraio 09 02:16 |
Walkera 4g1a 2.4 Ghz | chil2002 | Elimodellismo Principianti | 3 | 12 gennaio 09 09:04 |
walkera 38# 2,4 Ghz | Doctor79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 20 luglio 08 03:13 |
Walkera 4g1a 2.4 Ghz | pierpols | Elimodellismo in Generale | 0 | 02 luglio 08 22:22 |
walkera 5#10 2.4 Ghz | alessandrop | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 aprile 08 12:13 |