| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: rimini
| modo 3
Io volo o meglio ci provo in modo 3, provengo dal modo 1. Per le vacanze natalizie un mio amico mi ha fatto provare un coassiale in modo 1 e ho fatto fatica a farl ovolare decentemente....... E' dura cambiare il "modo" di volo!!!
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Io volo in mode 1 e se tornassi indietro inizierei con il 2 o il 3... ad ogni modo si riesce a fare tutto in ogni mode. Per quello che mi riguarda l'unica manovra che mi risulta davvero dura anche solo pensare è il piro flip, al resto ci sto arrivando... ma è solo questione di allenamento! Cambiare mode significherebbe fare mesi di simulatore prima di riprendere in mano un eli vero... e non mi va proprio
__________________ DX8 mode 1 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Mode 2 e 3 semplificano un po' la vita quando non si è mai presa in mano una radio di un elicottero,secondo me,poi una volta che si ha qualche ora di pilotaggio (e/o simulatore) alle spalle,anche usando i mode 1 e 4 non cambia assolutamente niente,e' solo una questione di come si interpreta il modello,ci sono ottimi piloti che usano comandi di coda rovesciata o passo invertito,quindi...... ![]() Cosa importante più che altro,da valutare,e fare in modo di non essere l'unico ,del proprio campo,ad usare quel tipo di mode,in maniera che in caso di aiuto,si possa passare la radio a qualcuno più esperto di fianco per cercare di limitare i danni ... ![]() Ciiiiiauuuuuz ! P.s= mi fa' un po' strano rispondere ad un post di qualche anno fa,visto che chi lo ha aperto,magari ora monta le "barchette" statiche,ma visto che siamo stati re-indirizzati qui lo faccio lo stesso..... ....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Vedo che hai il 500 ed il 600, non intenderai cambiare ![]() Of Topic Caro vecchio aregar come stai ![]() ![]() sei una guest ora?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Follonica-Scarlino
| Citazione:
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| beh, tieni conto che il secondo motivo non è così rilevante perché quasi tutte le radio, dalle decenti alle buone, sono facilmente commutabili da modo1 a modo2 e viceversa, oppure hanno di serie tutti e quattro i modi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |