03 febbraio 09, 13:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: outdoor
| Blade 400 vs Experience 450
Ciao a tutti.. mi scuso se magari queste domande sono state fatte centinaia di volte.. ma ho cercato sul forum e la questione non è molto chiara.. chiedo un consiglio.. fra entrambi i prodotti qual è il più stabile in volo esterno? (anche più facile da pilotare)... Tralasciando versioni particolari e orientandosi su modelli RTF (sono ancora a livello principiante dopo apache coax e cp2).. Non ho particolari esigenze per il momento quindi il 3d se ne riparlerà più avaniti.. Mi interessa non spendere molto, ma avere qualcosa che non schizza a destra e sinistra con un soffio di vento. (vedi cp2.. ) Ho trovato offerte in internet.. una su fast lad con radio dx6i per il blade e una su ebay per l'experience con WFly FT06-C.. Quale dei due hely è più portato anche ad espansioni future? Fra le due radio qual è quella che in futuro sarà difficile sia necessario cambiare? ciao e grazie |
03 febbraio 09, 13:42 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
non conosco nessuno dei due modelli... ma per la radio non c'è proprio paragone... Dx6i superiore in tutto, ed è programmabile (ho detto tutto )
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
03 febbraio 09, 13:48 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta.. ma per programmabile cosa si intende? Dato che di professione sviluppo software la cosa mi agita parecchio.. mi vuoi dire che con un programmino adatto riesco a settare il programma della radio? F I G A T A!! |
03 febbraio 09, 13:59 | #4 (permalink) Top |
User |