02 febbraio 09, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Milano
| Fusione ESC Ragazzi che esperienza! Oggi dopo aver spostato batteria e Esc un po' più verso prua per bilanciare meglio l'HB King2, ho collegato batteria e motore per verificare se era miglioratat la stabilità. Per i primi secondi nessun problema, poi improvvisamente, è partito a manetta senza che avessi toccato nulla e ho dovuto staccare la batteria per fermarlo perché non rispondeva più ai comandi. Fortunatamente lo stavo tenedo per i pattini, altrimenti si sarebbe schiantato. Ho scoperto che si era fuso l'Esc e non riesco a capire il perché. Ho tutto di serie. A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?
|
03 febbraio 09, 14:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
mi sa che ti ci vuole un corso sulla sicurezza......
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
04 febbraio 09, 11:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Milano
| Sicurezza
No, non preoccuparti, so quello che sto facendo. Tanto è vero che non mi ha preso alla sprovvista e ho potuto controllarlo e fermarlo. Mi voglio troppo bene per farmi male da solo. Comunque grazie per l'interessamento.
|
Bookmarks |
| |