03 giugno 09, 01:21 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 774
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Vorrei fare una domanda a chi ha letto i forum inglesi e ha detto che con l'HK 450 ci sono problemi in coda. Di cosa si tratta esattamente? Perchè io ho appena finito di "rimontare" come se deve la coda del mio e, se prima aveva dei movimenti non proprio fluidi, adesso dopo avere rivisto il tutto e risistemato come si deve nei movimenti mi sembra perfetto, scorre molto bene tutto il movimento dei cuscinetti. Per cortesia per chi ha approfondito in cosa consiste il problema esatto della coda del HK450?? Grazie
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03 giugno 09, 01:42 | #82 (permalink) Top | |
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__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
03 giugno 09, 01:54 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
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| Capito tutto grazie mille squalo!! Allora non si tratta della coda vera e propria ma dell'ingranaggio dove va poi fissata la cinghia nel corpo dell'eli. Allora prima di terminare il montaggio provvederò anch'io all'incollaggio... A te va tutto bene con l'HK450? Ciao e grazie ancora
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03 giugno 09, 02:03 | #84 (permalink) Top | |
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__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
14 dicembre 09, 18:14 | #85 (permalink) Top | |
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grazie mille | |
16 dicembre 09, 14:29 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 393
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scusate..il video che parla dell'ingranaggio di coda e ' stato rimosso e non sono riuscito a trovarne un altro..ma di che si tratta? Grazie mille !
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
16 dicembre 09, 15:16 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Part # F016 $3.82 nei kit HK450 venduti prima di settembre avevano l'ingranaggio inferiore che dopo poco iniziava a slittare sull'alberino. Problema risolto da settembre: io ho due kit, uno con il pezzo difettoso preso a maggio, uno con il pezzo a posto - che monto attualmente - preso a settembre. Ciao HappyMan | |
16 dicembre 09, 16:16 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
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| Citazione:
THNX
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16 dicembre 09, 16:21 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
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| Citazione:
HappyMan | |
29 gennaio 10, 01:33 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: NA
Messaggi: 91
| Mi aggiungo alla lista... x aiutini vari...
Salve! Premetto che sono un gran bel ... principiante, dopo un lama v4, ho pensato anch'io al HK450. Ho preso una bella testa in allu, sempre da hk, cosine varie ed ho cominciato a divertirmi... monta quà, monta là, piano piano vado avanti, grazie a tutti i forum ed ai doc che ho trovato... non mi soffermo troppo sulla config, ho 3 servi corona analogici al piatto ed un align ds420 in coda, gyro 401, radio futaba 7. ok, veniamo alle domande... tante! a squadrette a 90° (4°foro su 5= circa 12 mm c'è l'uniball) e stick al centro (curva gas e pitch lineari), ottengo un piatto abbastanza orizzontale, ma pitch +2 da 1 parte e + 1 dall'altra (!). a stick 0 vado a -12 e a 100 a +6; e, quello che ho notato facendo girare 1 pò il tutto senza pale, solo con flybar e pesini, che il disco flybar inizialmente, 25-30%, è 1pò inclinato a dx guardandolo di fronte(roll?) poi verso 40-50 e fino a 70 % gas è orizzontale, ma poi si sposta nettamente obliguo a sin verso il 100% del gas. non credo sia normale, giusto? è come se la corsa del servo a dx (pitch ?)fosse più breve, non credo dipenda dai tiranti della testa. sulla radio, nessuna regolazione speciale attiva. i servi sono identici, come detto, nessuno sembra andare sotto sforzo od oltre il limite. come procedo? penso di allungare di 1 giro i tre tiranti servo-ciclico, in modo da alzare 1pò il ciclico complessivamente, giusto? più è basso, più è negativo il passo. poi riverificare la simmetria dei tiranti più alti... per correggere la lieve differenza di passo tra le due pale. Le misure dei tiranti non corrispondono granchè a quelle trex v2, forse questa testa in metallo non è proprio identica a quella Align, oppure devo rifare tutte le misure partendo proprio dai valori suggeriti align? scusatemi tante domande, ma i dubbi sono tantissimi... mi diverto, cerco di ottenere il meglio, anche se teorico, xchè già so che appena lo porterò in volo.... lo farò a brandelli, sigh! sul simulatore, mi mandano la fattura per i danni che combino... sono prolisso, lo so, ma vorrei farmi capire.... qualcuno mi aiuta? grazie in anticipo.... |
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