05 maggio 09, 11:01 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
Mi aggiungo ufficialmente alla schiera degli hkh-450 Ieri mattina ho confermato l'acquisto su ebay.. adesso addendo l'arrivo della bestiola.. Potreste postare le vostre configurazioni? Per i 3 servi pensavo agli SG90 oppure HXT 900 Per il servo di coda brancolo nel buio.. non vorrei spendere 30 per il servo quando tutto l'eli lo pago 45.. Idem per il gyro, ci sono suggerimenti economici oltre ai 2 che ho postato sopra? ESC? Motore? Sto cercando pezzi disponibi a prezzi umani in Europa. Se mi va liscia con la dogana dell'eli non voglio sfidare la sorte e allungare mostruosamente i tempi con spedizioni gratuite che arrivano dopo 2-3 settimane..
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
05 maggio 09, 12:16 | #72 (permalink) Top |
User |
Io lo sto montando con un motore turnigy x500, regolatore supersimple 50A, servi hxt900 (presi da hobbycity). Per la coda un corona ds929mg digitale veloce e molto economico, giroscopio e-sky di recupero. Alla fine mi costerà meno di 90 dollari tutto :-)
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
05 maggio 09, 14:54 | #73 (permalink) Top |
|
io volevo evitare lo shopping a hk su hobbycity visto che ho già preso l'eli da ebay a 45€ spedito. Solo che non riesco a trovare un negozio ben fornito e con buoni prezzi da cui fare un unico ordine in europa... fast lad ha poco mi è sembrato e l'unica alternativa mi sembra sia rctechnic.eu il servo di coda può essere uguale a quelli sul piatto (a parte essere leggermente più lento, ma io ci farei poi dell'hovering..)?
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
05 maggio 09, 22:56 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte il mio errore di pilotaggio, in un eli, l'elettronica di basso costo rende il volo ancora più difficile e instabile. Per la coda io ti consiglio un servo veloce. Per il gyro io conosco solo il gy401. Se poi vuoi sapere altro chiedi.. Sicuramente lo ricostruirò ma con un'altra meccanica (Tarot450 o X-fire) Ora mi stò dedicando al montaggio di un tarot500, che tra figlio e lavoro vado a rilento... Ciao Roby
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
05 maggio 09, 23:14 | #75 (permalink) Top | ||||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
Chi più spende meno spende !! Citazione:
Negli ultimi due mesi ho deciso di spendere...e i miglioramenti mostrati dai miei eli sono ora lampanti Per la cronaca: ora carico le lipo, decollo e non mi preoccupo più di nulla ! Citazione:
dunque per Alpha4, evita quei gyro da 10 eur... un gyro per valere qualcosa lo devi pagare almeno 100 eur... Fidati ! è inutile dire "tanto non faccio 3d"... anche io dicevo così, e ho cambiato tanti gyroscopi quanti le patatine fritte che mangio ogni anno !! Con il risultato che se quei soldi li avessi spesi subito, ora avrei almeno 2 x Spartan DS760 e non mi sarei mai dannato...
__________________ Sab Goblin RAW 580 | ||||
05 maggio 09, 23:23 | #76 (permalink) Top |
|
il vostro discorso non fa una piega, ma perchè allora tanti si trovano bene con questo eli? la coda si allenta, si troverà il modo per fermarla.. sulla base di questo discorso tutti gli eli sotto i 450 sono dei giocattoli. eppure c'è chi vola con l'honey bee dal balcone di casa, lo tiene a 30 metri da terra e soprattutto lo fa tornare lì dove è partito... ma dopo tutto, non ho speso 250 per un trex... ne ho spesi 45... idem per il gyro... sarà peggio di quello di un honey bee che non sta fermo neanche a pregare in turco ottomano? Se per un errore di pilotaggio invece che far crashare l'hk ti cadeva il trex avresti fatto meno danni? forse si, ma avresti cmq speso il triplo per risistemarlo.. si inizia dalle basi, con pezzi di base, si inizia a volare, a fare hovering, poi del traslato ecc ecc.. se cade.... cade... sia il trex che questo... 2 gg fa ho perso il controllo del mio honey bee ed ho rotto l'ingranaggio del rotore posteriore contro un muro... se era un trex? avrei fatto 100 di danno... minimo... se c'è del lasco tra 6 mesi prenderò un telaio in fibra e magari riuscirò a non stamparlo al suolo dopo 30 sec!
05 maggio 09, 23:33 | #77 (permalink) Top |
User |
Alpha4, il tuo ragionamento è in parte giusto, ma io volevo solo dirti che guidare una macchina a 60 km orari con del lasco sullo sterzo per un principiante è quasi impossibile, per un pilota esperto può anche essere divertente. Cmq, a questo punto penso che sia giusto che tu continui nella tua idea come ci ho creduto io all'inizio, poi facci sapere come va e posta qualche foto... Ciao
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
30 maggio 09, 22:43 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
ti è poi arrivato l'HK ? HappyMan | |
31 maggio 09, 01:49 | #79 (permalink) Top |
|
ciao, si mi è arrivato una settimana fa, ma non ho ancora preso l'elettronica. ci ho solo dato un'occhiata e iniziato a montare la meccanica.. non sarà un t-rex, ma vale sicuramente quel che costa.
01 giugno 09, 17:32 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
io oggi ho smontato tutte le viti e rimontate col frena filetti. Quelle originali.. Pure avendo preso diverse del t-rex la qualità a mio avviso delle viti non è diversa, anche quelle originali del rex fanno schifetto... Ma con le chiavi giuste e un pò di mano alla fine ho tenuto le originali del hk 450 e ne ho spanata solo una....
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
Bookmarks |
| |