14 febbraio 09, 22:21 | #31 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Bene, mi ero perso questo thread ! Pandaman, come procede allora ? P.S. se hai problemi fatti aiutare da Raffamarcod che è uno che ne capisce, non fare come me che stando da solo non so manco posiizonare un'antenna Visto che hai una possiiblità del genere.. beh, io la sfrutterei appieno !!!
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
14 febbraio 09, 22:22 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
14 febbraio 09, 22:37 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tornado all'eli, nel complesso è praticamente uguale all'originale salvo la viteria che usa le teste a brugola esagonale, si spanano facilmente, sono di scarso materiale. La flybar era stortina, per il resto vale i soldi che l'ho pagato. Posto due foto... A presto... Roby
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
17 febbraio 09, 23:16 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
tranquillo nessun rompicoglioni per noi è sempre un piacere dare una mano tutta passione tranquillo elyteo è disponibilissimo e gentilissimo ti aiuta quanto vuoi io purtroppo sono fuori per lavoro e non ti posso seguire ti affido a lui è mio allievo migliore tutto gratis ovviamente quindi hai salva la faccia ciao ciao
|
18 febbraio 09, 12:18 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci siamo incontrati e ho visto le sue creature (sia artistiche che meccaniche) e tolgo il cappello con tanto di inchino... Mi ha dato qualche ricambio ad ottimi prezzi e o anche visto un pò di 3d serio... Grazie ancora per il consiglio... (darlo prima nooo...) Torno a mettere insieme il mio modesto catorcio ......ahahahh
19 febbraio 09, 09:17 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
te lo avevo detto no? ho sentito lui e mi ha confermato la cosa che sei rimasto a bocca aperta ma ti ricordo che comunque tutto dal sottoscritto ha imparato se nò a quest'ora neppure un giroscopio sappeva piazzare e settare ciao ciao
|
20 febbraio 09, 12:12 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica cosa che da quando ho pagato (praticamente subito) ha spedito dopo 4 gg. Mandagli una e-mail chiedendo il codice e quando spedisce... Ciao roby
Bookmarks |
| |