11 febbraio 09, 20:17 | #22 (permalink) Top |
User | Motore Regolatore
Parte motore e regolatore: Visto che qualcuno mi ha cazziato sul rischio di usare un regolatore cinese, allora mi sarei orientato su questo bel giocattolino elettronico: Scorpion Brushless Motor 4S ESC 45A compresa Program Card Ci vorrei associare anche un bel motorino...inoino tipo: -HL2215/450 oppure -Scorpion HK-2216-12 V2 La scorpion ne produce di vario genere... mi servono vostri consigli.. Per il @pessottino (sempre che si stacca dal Tarocco) ho ricontrollato tutto e meno male... sti cinesi non conoscono il frenafiletti)... Ho trovato anche un bel manuale del trex ultradettagliato... Grazie a presto....
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
11 febbraio 09, 21:06 | #24 (permalink) Top |
User | Eccoti servito... Naturalmente solo inglese... http://www.heliguy.com/i/Trex450SE-V2Manual_ebook.pdf 36 Pagine... Se poi vuoi anche un sitino che tratta solo le regolazioni (no montaggio) mandami un MP. Belin che bel lavoro stò t-rex.....)
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
12 febbraio 09, 00:43 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
| http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...Helicopter_Kit andate a vederlo su questo sito......ci sono 300 persone che l'hanno ordinato e stanno solo aspettando perche' vanno via come il pane...... e' un eli devastante vola come il trex 450 e' un clone perfetto.....identico fatto bene.....pensate che su questo sito costa circa 26 euro...35 dollari... 3 amici che hanno il trex se l'hanno ordinato e sono in lista di attesa.... ragazzi ordinatelo.......andate a vedervi i video su youtube...........micidiale io ho un trex 450 se gf.....pagato 180 euro con motore e regolatore batteria e valigia in alluminio.....preso da rcmachine.....ma tornando indietro....lo prenderei a occhi chiusi....cciiiaaaaoooooooo |
12 febbraio 09, 05:19 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 febbraio 09, 05:20 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 febbraio 09, 13:05 | #28 (permalink) Top |
User | Le Pale (serraggio)
Un piccolo aiuto... Le viti dei porta pale vanno serrate fino in fondo o la pala deve avere un minimo di lasco per equilibrarsi da sola? Vale anche per il rotore di coda? Grazie per le risposte.
14 febbraio 09, 22:13 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
scusa un attimo pand man ma invece di stare a scervellarti perchè non ti fai un salto da noi che ti facciamo vedere bene come si setta un elicottero e vola, io per ora sono fuori per lavoro ,ma manda un mp a elyteo ,lui ti assiste e ti consiglia al meglio siamo entrambi di genova e voliamo d aanni insieme ciao ciao
|
Bookmarks |
| |