02 febbraio 09, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: agrigento
| Per Favore Datemi Un Consiglio,,,,,,,,,
UN'ANNO FA HO CONPRATO IL MIO PRIMO ELI UN LAMA V4 E SONO RIMASTO VERAMENTE DELUSO PERCHE E' UN VERO GIOCATTOLO TRA L'ALTRO NON E' PER NIENTE STABILE E NON SI RIESCE MAI A SETTARLO BENE. ADESSO VORREI COMPRARE UN ELI CHE SIA ALMENO STABILE E CHE NON SIA MOLTO CARO, VORREI SPENDERE INTORNO ALLE 35O EURO COSA MI CONSIGLIATE . HO VISTO SU EBAY UN -Xperience3D 500PS- E UN -Combo T-Rex450S - CHE NE DITE . VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA GENTILE COLLABORAZIONE E SPERO CHE POSSIATE DARMI UNA MANO
|
02 febbraio 09, 14:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
1- scrivi minuscolo, MAIUSCOLO CORRISPONDE AD URLARE! 2- leggi http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html 3- se il lama non e stabile e non riesci a settarlo....fermati proprio perche sei tu che non hai letto nessuna guida inerente! il lama rimane in hovering praticamente da solo.. 4- gli eli piu grandi sono piu stabili per peso ma in quanto a movimenti...devi sepre correggere con la TX... 5- se non sai settare il lama figuriamoci uno a passo variabile... 6- se pensi che alzi il gas dell'eli, e lui rimane fermo immobile se fuori strada totalmente, dimenticalo proprio questo presupposto! io ti consiglio: riprendi il lama e vedi di imparare almeno l'hovering = rimanere fermo a mezzaria ti compri un simulatore ecc non mi si crea a scrivere, leggi il link che ti ho dato perche l'ho gia scritto la! | |
Bookmarks |
| |