01 settembre 05, 23:58 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scrivimi a coccinella7@virgilio.it almeno ti dico tt e ci mettiamo d'accordo.... ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
02 settembre 05, 10:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao raga!!! mi sto aggiornando sugli eli rc... la scelta e' andata sul dragonfly 4ch. ora, vedendo tutti i video dei voli mi sorge una domanda pontanea: MA COME FANNO A VOLARE ROVESCI!!!!! e' impossibile!!!! se le pale tirano su l'apparecchio, come fa a tirarlo su quando e' rovescio... premetto che devo ancora volare una volta con gli eli e che prima di farlo passeranno anni.... e' solo che mi incuriosisce sta roba!
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
02 settembre 05, 11:15 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per volare rovescio (almeno è come penso io...) ci voglioni quelli con passo variabile.... giusto??? (mia idea) ciao ops lo vuoi il mio??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
02 settembre 05, 12:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao, per fare volo rovescio hai bisogno di un ely con il passo collettivo. Cos'è il passo collettivo?? il passo collettivo è la possibilità di inclinare le pale (es. +10° -10°). In questo modo, la spinta dell'aria sarà rivolta anche in maniere opposta. Il passo collettivo è miscelato con quello del gas, quindi, quando si accellera, le pale inizieranno ad inclinarsi e a fare più o meno aria. Cosa comporta l'uso di un elicottero del genere?? Innanzitutto un ely a passo collettivo è molto più difficile da settare, ma garantisce maggiore stabilità in volo e appunto la possibilità (con strumentazione adatta) di fare volo 3d, ossia manovre tipo volo rovescio o giri della morte ecc.. come se fosse un po' di freestyle per elicotteri.. saluti |
02 settembre 05, 12:21 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
grazie della delucidazione... senti kytaro... il df4 io anche lo prendo perche' la voglia di provarla ormai e' tanta! una cosa... in questi giorni ho letto tutto, ma veramente tutto, sul dragonfly 4, ho passato in rassegna tutti i post, le foto, le recensioni, qui su questo forum... ora, ci sono pareri contrastanti... c'e' chi dice che e' una schifezza, c'e' chi ci vola benissimo... secondo te, per uno che comincia, e' un bene o e' un male il df4. ti ripeto, te lo sto comprando, anche perche' e' facile e intuitivo come elicottero... sara' una buona base di partenza... ma tu, che consigli mi dai sul df4?
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
03 settembre 05, 11:53 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
il costo è anche 5 volte maggiore..!!!!! Senti sei ti vuoi divertire e vuoi provare le "brezza" di smanettare su un qualche cosa di volante senza spendere tanto, allora prendi il df 4. Se invece sai che questo hobby ti piace e ti puoi permettere anche di spendere molto, a questo punto prenditene uno a scoppio... se invece non hai lo spazio per fare andare quello a scoppio, allora prenditi un t-rex, ma prima di prendere quest'ultimo, ti consiglio di legggere e leggere il forum...sennò sono ca..i. saluti |
Bookmarks |
| |