01 febbraio 09, 16:10 | #11 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, l'ha comprato ieri un amico dall'Inghilterra, ha chiesto consiglio a me ed io mi son sentito di appoggiarlo nell'acquisto(lui è super-neofita proveniente dai coassiali) riscontrando un ottimo rapporto qualità/prezzo. A questo punto chiedo ai possessori: quali sono le regolazioni principali su cui dovrò metter mano per metterlo in volo? (anche se dicono che è RTF, sappiamo benissimo che così non è!!); particolari problemi riscontrati??? A Coderzone o a chi lo sappia........ dove posso scaricare il modello per il REFLEX in modo da far esercitare un po il mio amico visto che la vedo un po duretta per lui live?!?! Grazie ragazzi...........ciao, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
01 febbraio 09, 16:19 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
The Blade 400 Bible | |
01 febbraio 09, 16:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Ticino
|
Ciao Wineris, guarda io quando l'ho tirato fuori dalla scatola e ci ho fatto il primo volo, ho dovuto regolare solamente i trimmer di 1-2 tacchette, non di più. La coda è già praticamente stabile così. L'unica cosa che ho cambiato ancora in seguito è stata la curca del gas, ma quello è un parere personale @ Fulvico: Anch'io penso che sia uno dei migliori per il rapporto qualità prezzo, e non intendo solamente nei rtf. Purtroppo ripeto quello che ho detto in precedenza, è un po' poco conosciuto. Io non ho mai visto nessuno che ha risposto ad un utente e che gli consigliava il Blade400, solitamente si consiglia il t-rex450. Questo si nota anche nei pezzi di ricambio. Provate a cercare pezzi di ricambio e upgrades per il Blade e poi fatelo con il t-rex... impossibile notare la differenza |
01 febbraio 09, 16:32 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
10 marzo 09, 00:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Como/Roma
|
ciao, dopo una piccola esperienza con i coassiali ho deciso di fare il passo in avanti ma sono indeciso tra il blade 400 e il T-rex! cosa mi consigliate? che differenze ci sono tra i due? Grazie! |
Bookmarks |
| |