01 febbraio 09, 11:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Milano
| Prime esperienze con Honey Bee King 2
Prime esperienze di volo e ovviamente primo crash. Però mi sto divertendo un sacco nella riparazione (Bisogna vedere il lato positivo delle cose). Nel crash ho rotto qualche leveraggio del rotore, le pale e relativo alberino, ma non mi sembra particolarmente difficile la sostituzione, quello sicuramente più difficile è regolare il tutto alle fine del rimontaggio. Per favore qualche suggerimento sulle regolazioni. Vorrei sapere anche se mi consigliereste di acquistare l'upgrade completo in ergal o se per il prezzo non ne vale la pena. Grazie
|
01 febbraio 09, 11:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Benvenuto! Per gli upgrade ti consiglierei di aspettare che tu abbia un pò più di dimestichezza nel volo visto che modificandolo avrai un eli più reattivo, invece così com'è le risposte saranno più dolci e prevedibili! Per i settaggi ti consiglio di andare sul post dedidato al king II dove troverai tutti i consigli che desideri. .....se tu avessi un simulatore da pc impareresti molto... |
01 febbraio 09, 12:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
| http://www.baronerosso.it/forum/elim...-bee-king.html é in questa stessa pagina! |
Bookmarks |
| |