Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 02:04   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da mnpgtn Visualizza messaggio
Anche io ho lo stesso problema ho acquistato un trex 600 nitro pro da qualche settimana e non lo monto ancora poichè ho tanta confusione sui servi + adatti da montagli su futaba hitech..... non so aiutatemi
Allora caro mnpdfgrt non ti resta che seguire la discussione.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 18:41   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucifer770

Data registr.: 30-01-2009
Ragazzi, ho finito di montare la struttura e volevo chiedervi come risolvere un problemino......
Nella immagine che allego, vedete altro eli correttamente montato(non il mio ), in questa immagine il pezzo cerchiato di blu, è libero di muoversi correttamente.
Nel mio eli, la pallina uniball(credo si chiami così), evidenziata nel cerchio giallo, che deve congiungere il pezzo nel cerchio blu al piatto, mi rimane dentro al foro presente sul telaio in carbonio,Evidenziato in rosso,senza essere libera di scorrere come quella nella foto.
Praticamente si muove solo di +/- 1 cm su e giu, finendo la sua corsa a contatto con il telaio.
Cosa ho sbagliato???
Non è che ho i pezzi fallati??
Icone allegate
AIUTO !!! Quali servi per T-Rex600?-problema.jpg  
lucifer770 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 15:04   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da lucifer770 Visualizza messaggio
Ragazzi, ho finito di montare la struttura e volevo chiedervi come risolvere un problemino......
Nella immagine che allego, vedete altro eli correttamente montato(non il mio ), in questa immagine il pezzo cerchiato di blu, è libero di muoversi correttamente.
Nel mio eli, la pallina uniball(credo si chiami così), evidenziata nel cerchio giallo, che deve congiungere il pezzo nel cerchio blu al piatto, mi rimane dentro al foro presente sul telaio in carbonio,Evidenziato in rosso,senza essere libera di scorrere come quella nella foto.
Praticamente si muove solo di +/- 1 cm su e giu, finendo la sua corsa a contatto con il telaio.
Cosa ho sbagliato???
Non è che ho i pezzi fallati??
Non è che hai montato la squadretta al contarrio??

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 17:31   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucifer770

No, porca di quella vacca!
Non riesco a capire, è come se fossero più corte di 1 cm....stasera controllo e faccio le foto e ve le posto.
Vecchio 04 febbraio 09, 17:04   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucifer770

Ho controllato e..... le ho montate al contrario!!!!
Grazie

non ho parole..................:icon_ rofl

Ultima modifica di ginopilotino : 05 febbraio 09 alle ore 22:39
Rispondi

Bookmarks