![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Palermo
| Aiuto con walkera 5g4!
salve ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum per condividere con voi la passione per l'aeromodellismo, per chiedervi tutto ciò che non mi è chiaro ed in futuro, magari, elargire consigli a mia volta! veniamo al dunque: mi è appena arrivato un walkera 5g4...lo apro, sistemo tutto, metto le batterie, e provo a farlo volare...le uniche esperienze che ho in questo campo sono con un elicottero 2 ch, semplicissimo... adesso non riesco a regolarlo!!! praticamente, per quanto provi a regolare i trim, l'elicottero gira sempre su se stesso...chi mi può dare una mano?? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
alla fine sono riuscito, grazie lo stesso ![]() ha preso pure un paio di bottarelle, come era ovvio che succedesse, ed ho spizzicato le pale superiori...per fortuna che ce ne sono due paia di ricambio nella scatola ![]() come potrei esercitarmi a casa, senza sfasciare l'elicottero? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007
| ciao
soimulatore simulatore simulatore fino a farti far male le mani ma non un giochino,spendi un pochino in piu' e prendi un bel g4 o reflex credimi senza quello distruggi solo ely,magari cercalo sul mercatino usato cosi' lo paghi molto meno e se sai come fare prendi 4 palline da ping.pong e due bacchette di carbonio si 5mm le incroci e alle estremita' ci metti le palline e poi fissi tutto sotto il carrello cosi' salvi il modello e se non hai propio idea di cosa sia scivilo e ti spiego come costruirtelo..ciao sempre a disposizione
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008
![]() | Citazione:
vincenzo Ps smonta tutto e armati di buona volonta e ciano ![]() ps 2 segna i connettori della ricevente in modo da non confonderli nel rimontaggio, mi raccomando ai colori dei fili segnali sulla carta altrimenti se inverti le polarità fai danni irreparabili alla rx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ieri l'ho fatto volare, no problem...però ho visto che non riesco a farlo andare avanti...do piccoli colpetti, ma oltre ad impuntarsi per un pochetto non fa...sono io che sbaglio qualcosa, o c'è qualcosa che non va? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
nella confezione, ho trovato, oltre 4 pale di ricambio per il rotore principale, anche una specie di barretta di plastica nera, cilindrica, e due pale, piccoline...mi sai spiegare che sono e a che servono? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
se si impunta devi dare motore per farlo marciare avanti. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Safari Cr 2.4 / Walkera 5g4 | inquisitore | Elimodellismo Principianti | 6 | 02 aprile 11 02:58 |
WALKERA 5#4 o 5G4 ? | gola.gola | Elimodellismo Principianti | 7 | 07 gennaio 09 22:07 |
walkera 5g4 ! | 80ardo | Elimodellismo Principianti | 2 | 27 dicembre 07 03:32 |
Walkera 5#4 / 5G4 ??? | Giulianottero | Elimodellismo Principianti | 2 | 13 dicembre 07 17:25 |
Walkera 5G4 caricabatteria | SGN_FLY | Elimodellismo Principianti | 0 | 19 novembre 07 17:53 |