29 gennaio 09, 15:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Torino
| Esercizi per effettuare l'otto con eli coax
Ciao a tutti Sono al mio primo messaggio anche se è un pò che seguo il forum per carpire qualche informazione utile. Avrei bisogno di capire come si fa a fare il cerchio e poi l'otto con il mio eli coassiale. Premetto che ho già utilizzato il tasto cerca ma non mi è uscito nulla al riguardo. Grazie andrea |
29 gennaio 09, 16:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
io ti consiglio di cercare un simulatore e lì cominciare ad imparare come funzionano bene gli stick e prendere confidenza con le figure che riuscirai a realizzare senza mai rompere il modello... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
29 gennaio 09, 16:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Torino
| grazie per il consiglio.....
...... però anche se devo utilizzare un simulatore dovrò sapere come muovere gli stick, mica lo posso sapere a priori. Per tutti i movimenti che possono essere intuitivi ok ma quando devo iniziare a fare un volo con un cerchio ipotetico che cosa devo fare? Andrea |
29 gennaio 09, 17:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
spiegartelo a parole non è così banale col simulatore provi finchè ti viene... cmq devi dare un pò di alettone da inclinarlo leggermente sul fianco un pò di cambra e contemporaneamente un pò di coda nel verso giusto ovviamente... vedi non è banale... sbattici la testa un paio di volte con un simulatore anche quelli free e vedi che impari subito... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
Bookmarks |
| |