![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Modena
| Ricambi walkera 1#b
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e un neofita del eliccottero, ho da poco comprato un walkera 1#b mio secondo modello di elicottero visto il mio primo incoveniente di volo volevo chiedere se qualquno mi può indirizzare su dove acquistari ricambi e upgrade del modello ? Ve ne sarei molto grato ! ! ! Ciaoooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Qui: DF 1B Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com ma credo che non sia in Italia... ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Tuttavia, in tanti qui sul forum ci hanno comprato e ho avuto modo di leggere le loro positive opinioni. Simulatore a buon prezzo che ti permetta di imparare hover e volato ? beh, direi Clearview! Lo trovi qui, sui 35 eur (e puoi usare la radio che hai) ClearView RC Flight Simulator - Home (intanto scaricati la demo, così lo provi ![]() Non è adatto al volo 3d clearview, ma per tutto il resto è ottimo (o, almeno, il controllo base del modello io l'ho appreso tutto con clearview e mi son trovato molto bene).
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 37 ricambi | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 0 | 25 settembre 06 13:03 |
RICAMBI WALKERA 35 | Enzo71 | Elimodellismo Principianti | 4 | 15 giugno 05 00:18 |