30 agosto 05, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Alba Adriatica
|
Vorrei cimentarmi in questo stupendo hobby cosa mi consigliate il T-Rex oppure il Walkera 400?? Ho trovato in un negozio un Walkera 400 nuovo completo a 230 euro che ne dite e' un buon prezzo? Non saprei invece dove trovare un T-Rex ne il prezzo che si spende per averlo completo di trasmittente e batterie. Grazie tante da Carlo |
30 agosto 05, 19:37 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Carlo premetto che non sono un esperto ma avendo avuto entrambi i modelli in questione penso di potermi permettere di darti un consiglio. Il W400 è il clone dello Zoom 400 e come tutti i cloni per farlo volare devi spenderci sopra una marea di soldi ( mia esperienza personale e di altre persone che come me lo hanno avuto e possono confermare ). Il T-rex è un modello un po' "nervoso" ma è pur sempre un ottimo modello anche se i costi sono nettamente superiori rispetto al Walkera. Se hai bisogno di info su dove trovare il T-Rex a prezzi "ragionevolI" contattami pure che saro' ben lieto di consigliarti ( nel limite delle mie capacità ) ciao, Giacomo | |
30 agosto 05, 21:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
ahaha andrea sei troppo forte!!!!!!! però dovresti anche spiegare che significa c-rex! il c-rex =grandissima figata, è il rex normale, solo che tutto modificato!!! vale a dire telaio heliup e tutti gli upgrades di quest'ultimo! credo che sia paragonabile ad un fury... hihih saluti |
30 agosto 05, 22:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|