30 agosto 05, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Alba Adriatica
|
Vorrei cimentarmi in questo stupendo hobby cosa mi consigliate il T-Rex oppure il Walkera 400?? Ho trovato in un negozio un Walkera 400 nuovo completo a 230 euro che ne dite e' un buon prezzo? Non saprei invece dove trovare un T-Rex ne il prezzo che si spende per averlo completo di trasmittente e batterie. Grazie tante da Carlo |
30 agosto 05, 19:37 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Carlo premetto che non sono un esperto ma avendo avuto entrambi i modelli in questione penso di potermi permettere di darti un consiglio. Il W400 è il clone dello Zoom 400 e come tutti i cloni per farlo volare devi spenderci sopra una marea di soldi ( mia esperienza personale e di altre persone che come me lo hanno avuto e possono confermare ). Il T-rex è un modello un po' "nervoso" ma è pur sempre un ottimo modello anche se i costi sono nettamente superiori rispetto al Walkera. Se hai bisogno di info su dove trovare il T-Rex a prezzi "ragionevolI" contattami pure che saro' ben lieto di consigliarti ( nel limite delle mie capacità ) ciao, Giacomo | |
30 agosto 05, 21:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
ahaha andrea sei troppo forte!!!!!!! però dovresti anche spiegare che significa c-rex! il c-rex =grandissima figata, è il rex normale, solo che tutto modificato!!! vale a dire telaio heliup e tutti gli upgrades di quest'ultimo! credo che sia paragonabile ad un fury... hihih saluti |
30 agosto 05, 22:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
ma dobbiamo per correttezza anche dire che per chi inizia avere il C-rex o T-Rex non cambia un bel ...REX,io ho provato a fare hovering con il T-Rex poi ho fatto tutti gli upgrade,persino gli ingranaggi della cinghia,ho montato quelli in metallo con albero in titanio,insomma un mostro di elicottero stupendo da guardare,impossibile da conteggiare pe il mio portafoglio,potete ben immaginare,e morale della favola,per iniziare va benissimo lasciarlo originale e soprattutto eventualmente se si ha qualcosa in più economicamente parlando puntare su modelli ben più grandi,io con ciò che ho speso qui avrei preso un bel Logo.Ma va bene lo stesso,ormai ciò che è fatto è fatto.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
30 agosto 05, 23:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
| |
30 agosto 05, 23:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Alba Adriatica
|
grazie tante x i consigli, so benissimo che all'inizio e' dura riuscire ad apprezzare innegabili qualita' di modelli stratosferici e costosi, ma purtroppo come per tutto cio' che facciamo ce bisogno di tempo x imparare. Ciao da Carlo |
Bookmarks |
| |