Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 05, 16:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Alba Adriatica
Messaggi: 9
Vorrei cimentarmi in questo stupendo hobby cosa mi consigliate il T-Rex oppure il Walkera 400??

Ho trovato in un negozio un Walkera 400 nuovo completo a 230 euro che ne dite e' un buon prezzo?

Non saprei invece dove trovare un T-Rex ne il prezzo che si spende per averlo completo di trasmittente e batterie.

Grazie tante da Carlo
carlessio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 18:37   #2 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by carlessio@30 agosto 2005, 16:06
Vorrei cimentarmi in questo stupendo hobby cosa mi consigliate il T-Rex oppure il Walkera 400??

Ho trovato in un negozio un Walkera 400 nuovo completo a 230 euro che ne dite e' un buon prezzo?

Non saprei invece dove trovare un T-Rex ne il prezzo che si spende per averlo completo di trasmittente e batterie.

Grazie tante da Carlo

Ciao Carlo

premetto che non sono un esperto ma avendo avuto entrambi i modelli in questione penso di potermi permettere di darti un consiglio.

Il W400 è il clone dello Zoom 400 e come tutti i cloni per farlo volare devi spenderci sopra una marea di soldi ( mia esperienza personale e di altre persone che come me lo hanno avuto e possono confermare ).

Il T-rex è un modello un po' "nervoso" ma è pur sempre un ottimo modello anche se i costi sono nettamente superiori rispetto al Walkera.

Se hai bisogno di info su dove trovare il T-Rex a prezzi "ragionevolI" contattami pure che saro' ben lieto di consigliarti ( nel limite delle mie capacità )

ciao, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 19:52   #3 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Walkera = Giocattolo
T-rex = Modellino
C_rex = Grandissima figata di elicottero..
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 20:39   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
ahaha andrea sei troppo forte!!!!!!!

però dovresti anche spiegare che significa c-rex!

il c-rex =grandissima figata, è il rex normale, solo che tutto modificato!!! vale a dire telaio heliup e tutti gli upgrades di quest'ultimo!

credo che sia paragonabile ad un fury... hihih


saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 21:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
ma dobbiamo per correttezza anche dire che per chi inizia avere il C-rex o T-Rex non cambia un bel ...REX,io ho provato a fare hovering con il T-Rex poi ho fatto tutti gli upgrade,persino gli ingranaggi della cinghia,ho montato quelli in metallo con albero in titanio,insomma un mostro di elicottero stupendo da guardare,impossibile da conteggiare pe il mio portafoglio,potete ben immaginare,e morale della favola,per iniziare va benissimo lasciarlo originale e soprattutto eventualmente se si ha qualcosa in più economicamente parlando puntare su modelli ben più grandi,io con ciò che ho speso qui avrei preso un bel Logo.Ma va bene lo stesso,ormai ciò che è fatto è fatto.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 22:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@30 agosto 2005, 20:36
ma dobbiamo per correttezza anche dire che per chi inizia avere il C-rex o T-Rex non cambia un bel ...REX,io ho provato a fare hovering con il T-Rex poi ho fatto tutti gli upgrade,persino gli ingranaggi della cinghia,ho montato quelli in metallo con albero in titanio,insomma un mostro di elicottero stupendo da guardare,impossibile da conteggiare pe il mio portafoglio,potete ben immaginare,e morale della favola,per iniziare va benissimo lasciarlo originale e soprattutto eventualmente se si ha qualcosa in più economicamente parlando puntare su modelli ben più grandi,io con ciò che ho speso qui avrei preso un bel Logo.Ma va bene lo stesso,ormai ciò che è fatto è fatto.
giusto anchio ho fatto l'errore mi volevavo vendere un logo 10 e ho rifiutato forse perche mi sembrava tanto ma alla fine della fiera mi conveniva anche se non mi lamento del rex devo solo cambiare qualche pezzettino di elettronica come il gyro della telebee che fa schifo comunque ti consiglio di non prendere walkera o dragonfly che fanno caco
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 05, 22:49   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Alba Adriatica
Messaggi: 9
grazie tante x i consigli, so benissimo che all'inizio e' dura riuscire ad apprezzare innegabili qualita' di modelli stratosferici e costosi, ma purtroppo come per tutto cio' che facciamo ce bisogno di tempo x imparare.

Ciao da Carlo
carlessio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera df 22e, oppure "meglio cambiare"? akme:. Elimodellismo Motore Elettrico 11 06 agosto 07 23:52
Consiglio...meglio il walkera 36 o 60..? broken Elimodellismo Motore Elettrico 2 01 agosto 07 13:07
chi va meglio? cobraonethree Radiocomandi 2 24 marzo 07 00:02
CSM 720 meglio del Gy 611 ? AlexxZeta Elimodellismo Acrobazia 42 30 gennaio 07 20:06
meglio A20-20L o A30-28S?? TREX77 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 16 giugno 06 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002