08 aprile 04, 12:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
|
:shock: sono scoccato continuo a sperare :roll: ma con pazienza dopo tanta attesa continuo a girare nei links e negli webshop per farmi un'idea.....cosa mi conviene prendere prima....la radio per provare il simulatore?.......neLLo stretto da Messina esiste qualcuno che mi possa dare una mano? Ho appreso tante cose leggendo ma mi fanno solo venire + vogli di fare la spesa scappare in un posto desertico e distruggere il mio elicottero ma con il sorriso sulle labra come un bambino con il suo primo pallone e la magli della sua squadra del cuore.... Grazie comunque a tutti coloro che leggono questo msg. Ciao MARO(Mario) |
08 aprile 04, 15:39 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Onestamente non ho mai usato sanwa su elicotteri, non saprei proprio che dirti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 aprile 04, 23:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
|
Ho letto tutti i forum ma le idee restano confuse........ 1.conviene prendere la radio prima cosi do provarla con il simulatore? 2.nei pressi dello stretto di Messina esiste un club, un amatore, un professionista che mi possa dare una mano, ho visto che c'è a Palermo ma sono 3H. di strada... 3.è chiaro che sono un principiante ma da solo posso farcela? :? |
09 aprile 04, 12:50 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
1) il simulatore aiuta, ma non sostituisce l'istruttore. 2) su questo non posso aiutarti 3) iniziare da solo e' estremamente complesso, un elicottero richiede una marea di regolazioni all'inizio, cio' non significa che sia impossibile.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |