![]() |
Radiocomando per elimodello Chiedo consiglio su radiocomando per Heli. Che ne pensate della SANWA VG6000 Programmabile l'ho trovata a buon prezzo |
:shock: sono scoccato continuo a sperare :roll: ma con pazienza dopo tanta attesa continuo a girare nei links e negli webshop per farmi un'idea.....cosa mi conviene prendere prima....la radio per provare il simulatore?.......neLLo stretto da Messina esiste qualcuno che mi possa dare una mano? :oops: Ho appreso tante cose leggendo ma mi fanno solo venire + vogli di fare la spesa scappare in un posto desertico e distruggere il mio elicottero ma con il sorriso sulle labra come un bambino con il suo primo pallone e la magli della sua squadra del cuore.... Grazie comunque a tutti coloro che leggono questo msg. Ciao MARO(Mario) |
Onestamente non ho mai usato sanwa su elicotteri, non saprei proprio che dirti. |
Ho letto tutti i forum ma le idee restano confuse........ 1.conviene prendere la radio prima cosi do provarla con il simulatore? :D 2.nei pressi dello stretto di Messina esiste un club, un amatore, un professionista che mi possa dare una mano, ho visto che c'è a Palermo ma sono 3H. di strada... :oops: 3.è chiaro che sono un principiante ma da solo posso farcela? :? |
1) il simulatore aiuta, ma non sostituisce l'istruttore. 2) su questo non posso aiutarti 3) iniziare da solo e' estremamente complesso, un elicottero richiede una marea di regolazioni all'inizio, cio' non significa che sia impossibile. |
info Ciao, volevo sapere se poi hai fatto il grande passo di aquistare 1 eli. Anche io sono indeciso....tu quale mi consiglieresti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002