![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| Ely E Vento
Allora vengo al dunque... dopo l'ennesima uscita infruttuosa all' aperto con il mio coassiale esky lama v4 all'apparente totale assenza di vento, non e' mai caduto e mai ha fatto cenno di farlo... ma non ritornava mai indietro....mi sono deciso a comprare un ely con rotore di coda... deve avere le seguenti caratteristiche: 1) permettermi di imparare facilmente, 2) che stia dentro i 200 euro con la radio, 3) che abbia dei ricambi facili da trovare e a buon mercato 4) il punto piu' importante CHE VOLI DECENTEMENTE ALL'APERTO!!!!Cerco qualcosa che mi faccia divertire in esterno anche in presenza di un leggero venticello.....chiedo troppo???? ![]() avanti con i consigli....... ![]()
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
...Ciao, se vuoi un consiglio spassionato con 200 euro che abbia le caratteristiche che richiedi non trovi nulla, io ho iniziato con un walkera con il rotore di coda(non ricordo il modello)comunque sono stati soldi buttati nel ce...o nonostante le varie pubblicità OTTIMO per iniziare ![]() ![]() ![]() spero di esserti stato di aiuto ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Con quel budget puoi prenderti il classico Classe 450 RTF. Il problema è sempre il vento, dipende con quanto voli. é sicuro che il 450 lo soffre tantissimo il vento anche la lieve brezza ti va ad influire negativamente sulle prestazioni, con vento "forte" non esci neanche di casa... Comunque con quel budget potresti prenderti un Belt Cp, o il kds 450 e trovi di tutto e di più sul forum riguardo quei modelli |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Ci sono passato io,
e tutti quanti. Facciamo tutti gli stessi errori, all'inizio. Semra un film visto 1000 volte. QUOTO FREERIDE! Con 200 euro non compri proprio nulla! SE pensi chwe quest'hobbye ti possa piacere: 1 acquista una radio semplice ma buona, Futaba 6 canali per esempio, la userai anche in futuro con altri modelli. 2 acquista un buon ely "che sappia volare bene di suo". Mi rendo conto che la spesa potrebbe essere più che doppia ma, se non sei tagliato per gli elicotteri (ma hai provato con cose serie) vendi tutto e perdi qualche 50ina di euro. Se comperi una cacata, non saprai mai se sei tu l'imbranato o il tuo ely, e butti tutto nella spazzatura...rimettendoci sicuramente di più. NOTA, perchè tu possa "divertirti" dovrai avere pazienza... hai scelto un hobbye cazzuto. Desmoboss. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per nuovo ely per volo outdoor con un pò di vento | tomxxx | Elimodellismo Principianti | 31 | 24 luglio 08 23:42 |
volare a 60 km/h di vento! | faustog | Aeromodellismo Alianti | 35 | 07 settembre 07 22:51 |
Vento da nord ! | gallina | Aeromodellismo Alianti | 16 | 06 settembre 07 01:18 |
domandona lipo per ely ..& ely.... | fedor60 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 21 giugno 07 21:24 |