Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 05, 14:36   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kevlar

Data registr.: 10-08-2005
Ciao a tutti, sono orientato verso l'acquisto (il mio primo heli elettrico) di un ESKY HONEY BEE 2005 6 canali 3D con CCPM e i 3 servi che completo di tutto-tutto mi costerebbe qui 295 CHF ovvero circa 190,90 neuri al cambio di oggi :-)

Vorrei se possibile una valutazione del modello da voi guru del volo (da kit standard, tralasciando per il momento la questione migliorie future come pezzi in carbonio e altro) e una del suo prezzo come presentato, che a me sembra bello appetibile...

Tenete conto che sono un principiante, anche se imparo in fretta e con queste cose sono abbastanza sveglio :-) (pilotato aerei, elicotteri, camion, barche, auto, moto tutti veri, per quanto riguarda i modellini ho pilotato per ora solo auto elettriche ed a benzina, strada ed off-road con buoni risultati direi, si lo so, non è la stessa cosa...).

Senza sopravvalutarmi piu di quel tanto, pensate che è piu stabile un modello come questo di uno a 4 CH ? Sapendoci fare un pochino ?
Se dovessi avere il sangue freddo di tenerlo piu o meno stabile, l'heli di suo come si comporta premesso di utilizzarlo in una grande palestra? (niente vento, superfice medio dura, niente ostacoli a parte i muri...)

Qualche domanda sarà banale, poi se faccio l'esperienza vi farò sapere, magari vi fate una risata, magari ce la fo...
Vecchio 31 agosto 05, 11:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Caro mio, abbiamo praticamente lo stesso modello. Devi fartelo settare da qualcuno esperto altrimenti non c'è modo di evitare danni. Fare i pollici con il simulatoree poi tentare.
Il modello vola bene, ma non è il massimo per cominciare, rognoso nella regolazione dato il poco tempo che ti da la batteria di serie.
Ho cominciato a volare con questo, ma alla luce dei fatti appena passato ad un modello più grande ho fatto un salto di qualità incredibile. Comunque tra i piccoli, sicuramente l'Honey bee è quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo.
Prendi sicuramente il sei canali che con l'altro a passo fisso non ci fai niente.
Due canali in più non significa che devi comandare due stick in più.
Cheers
Vecchio 01 settembre 05, 15:29   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kevlar

Data registr.: 10-08-2005
Citazione:
Originally posted by Mirav@31 agosto 2005, 09:42
Caro mio, abbiamo praticamente lo stesso modello. Devi fartelo settare da qualcuno esperto altrimenti non c'è modo di evitare danni. Fare i pollici con il simulatoree poi tentare.
Il modello vola bene, ma non è il massimo per cominciare, rognoso nella regolazione dato il poco tempo che ti da la batteria di serie.
Ho cominciato a volare con questo, ma alla luce dei fatti appena passato ad un modello più grande ho fatto un salto di qualità incredibile. Comunque tra i piccoli, sicuramente l'Honey bee è quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo.
Prendi sicuramente il sei canali che con l'altro a passo fisso non ci fai niente.
Due canali in più non significa che devi comandare due stick in più.
Cheers
Grazie della risposta, sicuramente preziosa visto che hai fatto l'esperienza.
Vista la spesa penso che farò un tentativo, non è che rischio la vita quindi si può tentare :-)
Ciao.

Bookmarks