Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 05, 14:36   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kevlar

Data registr.: 10-08-2005
Ciao a tutti, sono orientato verso l'acquisto (il mio primo heli elettrico) di un ESKY HONEY BEE 2005 6 canali 3D con CCPM e i 3 servi che completo di tutto-tutto mi costerebbe qui 295 CHF ovvero circa 190,90 neuri al cambio di oggi :-)

Vorrei se possibile una valutazione del modello da voi guru del volo (da kit standard, tralasciando per il momento la questione migliorie future come pezzi in carbonio e altro) e una del suo prezzo come presentato, che a me sembra bello appetibile...

Tenete conto che sono un principiante, anche se imparo in fretta e con queste cose sono abbastanza sveglio :-) (pilotato aerei, elicotteri, camion, barche, auto, moto tutti veri, per quanto riguarda i modellini ho pilotato per ora solo auto elettriche ed a benzina, strada ed off-road con buoni risultati direi, si lo so, non è la stessa cosa...).

Senza sopravvalutarmi piu di quel tanto, pensate che è piu stabile un modello come questo di uno a 4 CH ? Sapendoci fare un pochino ?
Se dovessi avere il sangue freddo di tenerlo piu o meno stabile, l'heli di suo come si comporta premesso di utilizzarlo in una grande palestra? (niente vento, superfice medio dura, niente ostacoli a parte i muri...)

Qualche domanda sarà banale, poi se faccio l'esperienza vi farò sapere, magari vi fate una risata, magari ce la fo...
Vecchio 31 agosto 05, 11:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Caro mio, abbiamo praticamente lo stesso modello. Devi fartelo settare da qualcuno esperto altrimenti non c'è modo di evitare danni. Fare i pollici con il simulatoree poi tentare.
Il modello vola bene, ma non è il massimo per cominciare, rognoso nella regolazione dato il poco tempo che ti da la batteria di serie.