BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Che ne pensate di questo...... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/118866-che-ne-pensate-di-questo.html)

bruno69 26 gennaio 09 11:08

Che ne pensate di questo......

Xperience 3D 450S RTF con Radio 6CH T REX 450 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

o questo

T-Rex HDX 450 SE Helicopter Kit V3 2.4GHz RTF FreeShip su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

mikysbm 26 gennaio 09 17:12

cosa usavi prima?????

bruno69 26 gennaio 09 17:46

L' Esky Lama V4 :D

col.and 26 gennaio 09 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1326723)
L' Esky Lama V4 :D

Mi sembra un pelo azzardato il passaggio coassiale- 6 canali!:wink: per imparare a manovrare le bestioline un pò più grosse, dovresti, come + o - abbiamo fatto tutti, provare con un eli a rotore posteriore, tipo Fp, almeno capisci che cambia il concetto di volo....:P

bruno69 26 gennaio 09 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 1326925)
Mi sembra un pelo azzardato il passaggio coassiale- 6 canali!:wink: per imparare a manovrare le bestioline un pò più grosse, dovresti, come + o - abbiamo fatto tutti, provare con un eli a rotore posteriore, tipo Fp, almeno capisci che cambia il concetto di volo....:P

da una parte tutti i torti non ce l'hai....e' che grazie anche al simulatore che uso volevo evitare di fare questo passaggio intermedio, solo ed esclusivamente per un discorso economico....

coderzone77 26 gennaio 09 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1326946)
da una parte tutti i torti non ce l'hai....e' che grazie anche al simulatore che uso volevo evitare di fare questo passaggio intermedio, solo ed esclusivamente per un discorso economico....

Se ti sei allenato bene con il simulatore, potrai benissimo fare il passaggio coax=> 6 canali.
Ho visto con i miei occhi un ragazzo che ha fatto la stessa cosa ed è riuscito benissimo.
Quei 2 modelli non li conosco, ma leggo che parlano benissimo del KDS450S Rtf.
Qualcuno qualche giorno fa scrisse che l'Experience 450S è quasi identico.

bruno69 26 gennaio 09 21:52

Ciao coder.....ben ritrovato!!!! volevo fare un altro eli da affiancare al lamino e onestamente non so' che pesci prendere.....:rolleyes:

Claudio 63 27 gennaio 09 02:19

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1327174)
Ciao coder.....ben ritrovato!!!! volevo fare un altro eli da affiancare al lamino e onestamente non so' che pesci prendere.....:rolleyes:

Ciao L'experience 450 è uguale al KDS 450 S lo trovi anche quì, e mi pare allo stesso prezzo: Ely Shop o come versione KDS 450 S quì: KDS - 450S RTF 3D CCPM pronto al volo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC.
Per quanto riguarda le opinioni ti mando qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-kds-450s.html
Io c'è l'ho nella versione KDS 450 SV quindi non faccio testo, ma posso dirti che è un'eli molto stabile e abbastanza disponibile nei confronti di un principiante. E' chiaro che il simulatore è indispensabile, se non vuoi fare un passo intermedio (almeno per limitare i danni :P).
L'unico consiglio che ti dò (che tral'altro è ciò che mi ha consigliato a me gente che vola sul serio) non prendere in questa fase un classe 400 che è un eli più piccolo nervoso e anche fragile.
Io non li ho ascoltati e la cosa mi è costa cara in ricambi e insoddisfazioni, poi fai un po' tu

Claudio 63
KDS 450 SV
King 2
MD 500

coderzone77 27 gennaio 09 02:33

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio 63 (Messaggio 1327681)
Ciao L'experience 450 è uguale al KDS 450 S

Ah ecco, ricordavo di qualcuno che aveva detto fossero identici ! :lol:
Comunque ho visto che il gyro cambia..
Sul KDS450 hanno montato un KDS800 (ottimo e a buon prezzo, io lo monto sul T-Rex 450S con servo coda HS81 e che dire.. la coda è bella e inchiodata :) )
il gyro dell'experience lo hai provato invece ? IMpressioni ?

noeminow 27 gennaio 09 20:20

La linea experience la conosco molto bene perchè tra i miei e i 450 che ho provato di amici al campo mi manca solo il 500PS comunque posso dirvi che il gyro è buono ottimo rapporto qualità prezzo.

proprio venerdi ho provato nel giro di 5 min un t-rex 450 e un XP450S e devo dire che ho trovato l'Experience molto ma molto più stabile penso che sia davvero l'elicottero per il principiante e per chi vuole fare un ottimo volato da ely di classe superiore. Per il 3D c'è XP450SE che è un'altra cosa
comunque sono rimasto davvero stupito della differenza di stabilità

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002