![]() |
Che ne pensate di questo...... |
Citazione:
cosa usavi prima????? |
L' Esky Lama V4 :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ho visto con i miei occhi un ragazzo che ha fatto la stessa cosa ed è riuscito benissimo. Quei 2 modelli non li conosco, ma leggo che parlano benissimo del KDS450S Rtf. Qualcuno qualche giorno fa scrisse che l'Experience 450S è quasi identico. |
Ciao coder.....ben ritrovato!!!! volevo fare un altro eli da affiancare al lamino e onestamente non so' che pesci prendere.....:rolleyes: |
Citazione:
Per quanto riguarda le opinioni ti mando qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-kds-450s.html Io c'è l'ho nella versione KDS 450 SV quindi non faccio testo, ma posso dirti che è un'eli molto stabile e abbastanza disponibile nei confronti di un principiante. E' chiaro che il simulatore è indispensabile, se non vuoi fare un passo intermedio (almeno per limitare i danni :P). L'unico consiglio che ti dò (che tral'altro è ciò che mi ha consigliato a me gente che vola sul serio) non prendere in questa fase un classe 400 che è un eli più piccolo nervoso e anche fragile. Io non li ho ascoltati e la cosa mi è costa cara in ricambi e insoddisfazioni, poi fai un po' tu Claudio 63 KDS 450 SV King 2 MD 500 |
Citazione:
Comunque ho visto che il gyro cambia.. Sul KDS450 hanno montato un KDS800 (ottimo e a buon prezzo, io lo monto sul T-Rex 450S con servo coda HS81 e che dire.. la coda è bella e inchiodata :) ) il gyro dell'experience lo hai provato invece ? IMpressioni ? |
La linea experience la conosco molto bene perchè tra i miei e i 450 che ho provato di amici al campo mi manca solo il 500PS comunque posso dirvi che il gyro è buono ottimo rapporto qualità prezzo. proprio venerdi ho provato nel giro di 5 min un t-rex 450 e un XP450S e devo dire che ho trovato l'Experience molto ma molto più stabile penso che sia davvero l'elicottero per il principiante e per chi vuole fare un ottimo volato da ely di classe superiore. Per il 3D c'è XP450SE che è un'altra cosa comunque sono rimasto davvero stupito della differenza di stabilità |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002