Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 09, 19:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
sono in novellino di turno

Ciao ragazzi,sono in novellino di turno con la solita domanda..
Prima però devo complimentarmi per il fantastico forum molto interessante ed utile,anche se mi avete un po demoralizzato ma quanto ne sapete,non arriverò mai ai vostri livelli
Ho letto qualche discussione ed ho trovato delle buone risposte risparmiando tempo io e fatica voi in un'eventuale risposta..
Premetto appunto che di esperienza non ne ho (ho solo un silverlit picooz ma non penso faccia testo)
Molti di voi dicono di cominciare con un coassiale tipo E-SKY Lama4 oppure E-FLYTE Blade cx2 a quanto pare la battaglia è tra questi..
Ora non sto a chiedervi quale devo acquistare tanto ho capito che ci sono diverse scuole di pensiero
ma vorrei che qualcuno mi spiegasse un po più sul "tecnico"(che parolone per uno che non sapeva la differenza tra mode 1e2) il perché di una differenza di prezzo cosi grande(il lama lo trovo a 75euro,il cx2 a 188euro)
Grazie mille in anticipo..
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 20:46   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Blade CX2 Vs Lama V4:
il Blade ha :
- servi più precisi
- telaio meglio ingegnerizzato (servi montati in modo diverso, con braccetti dunque più lunghi e quindi più reattività al piatto oscillante)
- Plastiche migliori
- Materiali migliori
- Motori più potenti e più duraturi.
Nell'ultima versione del Blade Cx2 si hanno pure sistema radio a 2.4Ghz e alcune parti della testa in metallo.
Di conseguenza, quei soldi di differenza ci stanno tutti
Per inteso, io possiedo un Lama V4 e comunque mi trovo bene
Vecchio 24 gennaio 09, 20:58   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Blade CX2 Vs Lama V4:
il Blade ha :
- servi più precisi
- telaio meglio ingegnerizzato (servi montati in modo diverso, con braccetti dunque più lunghi e quindi più reattività al piatto oscillante)
- Plastiche migliori
- Materiali migliori
- Motori più potenti e più duraturi.
Nell'ultima versione del Blade Cx2 si hanno pure sistema radio a 2.4Ghz e alcune parti della testa in metallo.
Di conseguenza, quei soldi di differenza ci stanno tutti
Per inteso, io possiedo un Lama V4 e comunque mi trovo bene
Sono daccordo con quanto detto, alla differenza di prezzo.
Il punto è: Cosa vuoi fare da grande?
In base a quello puoi decidere come spendere i soldi

Claudio 63

KDS 450 SV
K2 (full metal upgrade 4000kv motor)
MD 500
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 20:05   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
gente avete detto tutto tranne che...
si dice IL novellino e non in novellino!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 17:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattew

Data registr.: 27-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,sono in novellino di turno con la solita domanda..
Prima però devo complimentarmi per il fantastico forum molto interessante ed utile,anche se mi avete un po demoralizzato ma quanto ne sapete,non arriverò mai ai vostri livelli
Ho letto qualche discussione ed ho trovato delle buone risposte risparmiando tempo io e fatica voi in un'eventuale risposta..
Premetto appunto che di esperienza non ne ho (ho solo un silverlit picooz ma non penso faccia testo)
Molti di voi dicono di cominciare con un coassiale tipo E-SKY Lama4 oppure E-FLYTE Blade cx2 a quanto pare la battaglia è tra questi..
Ora non sto a chiedervi quale devo acquistare tanto ho capito che ci sono diverse scuole di pensiero
ma vorrei che qualcuno mi spiegasse un po più sul "tecnico"(che parolone per uno che non sapeva la differenza tra mode 1e2) il perché di una differenza di prezzo cosi grande(il lama lo trovo a 75euro,il cx2 a 188euro)
Grazie mille in anticipo..
l'altro non l'ho mai provato ma E-FLYTE Blade cx2 si! vola molto bene,ce l'ha un mio amico e anche per i ricambi non ha mai avuto problemi e lo ha schiantato di brutto
Mattew non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks