24 gennaio 09, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User | sono in novellino di turno
Ciao ragazzi,sono in novellino di turno con la solita domanda.. Prima però devo complimentarmi per il fantastico forum molto interessante ed utile,anche se mi avete un po demoralizzato ma quanto ne sapete,non arriverò mai ai vostri livelli Ho letto qualche discussione ed ho trovato delle buone risposte risparmiando tempo io e fatica voi in un'eventuale risposta.. Premetto appunto che di esperienza non ne ho (ho solo un silverlit picooz ma non penso faccia testo) Molti di voi dicono di cominciare con un coassiale tipo E-SKY Lama4 oppure E-FLYTE Blade cx2 a quanto pare la battaglia è tra questi.. Ora non sto a chiedervi quale devo acquistare tanto ho capito che ci sono diverse scuole di pensiero ma vorrei che qualcuno mi spiegasse un po più sul "tecnico"(che parolone per uno che non sapeva la differenza tra mode 1e2) il perché di una differenza di prezzo cosi grande(il lama lo trovo a 75euro,il cx2 a 188euro) Grazie mille in anticipo.. |
24 gennaio 09, 20:46 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Blade CX2 Vs Lama V4: il Blade ha : - servi più precisi - telaio meglio ingegnerizzato (servi montati in modo diverso, con braccetti dunque più lunghi e quindi più reattività al piatto oscillante) - Plastiche migliori - Materiali migliori - Motori più potenti e più duraturi. Nell'ultima versione del Blade Cx2 si hanno pure sistema radio a 2.4Ghz e alcune parti della testa in metallo. Di conseguenza, quei soldi di differenza ci stanno tutti Per inteso, io possiedo un Lama V4 e comunque mi trovo bene
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
24 gennaio 09, 20:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Il punto è: Cosa vuoi fare da grande? In base a quello puoi decidere come spendere i soldi Claudio 63 KDS 450 SV K2 (full metal upgrade 4000kv motor) MD 500 | |
27 gennaio 09, 17:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |