24 gennaio 09, 03:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Foligno (PG)
| Aiuto futaba 6ex
Salve a tutti sono nuovo di questo forum ma solo per il semplice motivo che non ho mai trovato il tempo di registrarmi anche se vi seguo da molto... Ho seguito tutte le avventure del grande Coder e devo dire che mi dispiace un po' non poter più leggere le sue discussioni nel forum.. Ma veniamo a noi; io come fece coder e pochi altri alle prime armi con un ely di questo tipo mi sono montato il mio trexino 450s tutto con le mie forze e devo dire che tra una difficoltà e l'altra alla fine ne son venuto accapo... Ora il mio problema più grande è quello di mettere i giusti valori nella mia radio settandola morbida giusto per un po' di hovering. Ho un gyro gy401 e servo futaba veloce ora non ricordo di preciso il nome, sulla radio ho impostato come piatto 3-S che mi sembra quello più appropiato dando gas tutti e tre i servi alzano il piatto a seconda del passo, i due ai lati miscelati uno alza l'altro abbassa e il cabra picchia indipendente... Qualche buon anima che ha la mia stessa radio sarebbe in grado di mandarmi tutte le impostazioni compreso gyro ecc. Volevo ringraziare tutti gli utenti esperti di questo forum perchè senza i loro consigli dubito sarei riuscito ad arrivare fino a questo punto!! |
Bookmarks |
| |