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Vecchio 08 febbraio 09, 11:15   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Da ex possessore mi sembra uguale nei movimenti/stabilità/velocità,cambia solo la fuso!
si sono completamente uguali stesso telaio,pale,motori,alberi etc etc cambia solo la scocca ho controllato l'esploso del cx2 e del cx3 e mi ha confermato la stessa cosa l'importatore che la differenza sta solo nella carena.
altra cosa forse esce anche la versione senza radio come il mcx cosa molto interessante.
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 02:34   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Poli73
 
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credo cambi qualcosa di più!
il CX2 è 4 in 1 mentre il CX3 è 3 in 1
ma non sò cosa comporti ciò!
Poli73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 09:49   #13 (permalink)  Top
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guarda che anche il cx2 è un 3 in 1
ti spiego la differenza tra 4 in 1 e 3 in 1
i vecchi modelli del cx2 montavano il 4 in 1 in poche parole la ricevente era un
tutt uno con il regolatore se ti si rompeva il regolatore dovevi cambiare tutto,
mentre il 3 in 1 trovi ricevente separata dal regolatore.
se hai del tempo controlla i codici dei ricambi del cx2 e confrontali con quelli del cx3 vedrai che corrispondono.
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Vecchio 15 febbraio 09, 20:34   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di tomxxx
 
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Originalmente inviato da morf Visualizza messaggio
si sono completamente uguali stesso telaio,pale,motori,alberi etc etc cambia solo la scocca ho controllato l'esploso del cx2 e del cx3 e mi ha confermato la stessa cosa l'importatore che la differenza sta solo nella carena.
altra cosa forse esce anche la versione senza radio come il mcx cosa molto interessante.
Puoi farcelo vedere l'esploso?
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 10:37   #15 (permalink)  Top
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Guarda se ti facevi una piccola ricerca lo trovavi di sicuro ma senza andare lontano bastava che guardavi nel sito della Eflite o della scorpio

ecco i link ho controllato di nuovo i codici e i ricambi sono identici
cambia solo la fusoliera e i piedini maper il resto è identico.

SCORPIO - Ricambi

SCORPIO - Ricambi
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Vecchio 03 aprile 09, 01:57   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da morf Visualizza messaggio
Guarda se ti facevi una piccola ricerca lo trovavi di sicuro ma senza andare lontano bastava che guardavi nel sito della Eflite o della scorpio

ecco i link ho controllato di nuovo i codici e i ricambi sono identici
cambia solo la fusoliera e i piedini maper il resto è identico.

SCORPIO - Ricambi

SCORPIO - Ricambi
SicuroSicuroSicuro?

Length 415mm (16.4inch)
Height 180mm (7.2inch)
Rotor diameter 345mm (13.6inch)
Weight with battery 227g (8.0ounce)
Motor 180 brushed (2 installed)
Battery 2s 7.4Volt 800Mah Li-Po (included)
Transmitter LP5DSM 2.4Ghz
5channel fully proportion (included)
On board electronics 3-in-1 mixer / ESC /
heading lock gyro
questa è la differenza (oltre ovviamente alla fusoliera)
(installed)
Receiver Spektrum AR6100e
2.4GHz DSM2 (installed)
Servos 2 feather-light S60 sub-
micro servos (installed)

per maggiori dettagli potete andare qui o anche qui
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 20:49   #17 (permalink)  Top
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Messaggi: 122
Solo quello....io purtroppo sono rimasto un po' deluso. La fusoliera si e' letteralmente scollata. Il piatto si apriva in volo, ho dovuto mettere quello in alluminio. Le fusoliere del cx2 e quella della xtreme(coda in carbon) non ci vanno a causa dei piedini del vano batteria, sebbene dicono che sia compatibile. Ha un costo eccessivo e per cosa? il 3in1.....il resto e' identico a blade cx2/lamav4 che costano molto meno.
Dimenticavo....ho sostituito i motori che andavano molto male, ora con quelli xtreme se180 va molto meglio.
__________________
TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000
mat8861 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 09, 20:57   #18 (permalink)  Top
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Residenza: venere
Messaggi: 6.126
ancora siete convinti che un coassiale sia più stabile di un altro .sono i pollici e il settaggio che contano non l'elicottero in sè per sè i coassiali sono tutti uguali e non crediate che usciti dalla casa stanno fermi da solo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 11:02   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-04-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1
Thumbs up

Ciao a tutti io ho acquistato il blade cx3 dalla scorpio tempi di consegna velocissimi e spese di spedizione molto basse. provato mi sembra molto valido e stabile certo che, per 209,00 euro pensavo di trovere qualcosa di più sostanzioso tipo qualche parte in più in alluminio e delle pale di ricambio che nella confezione originale non ci sono
mariomarietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 15:14   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Io ho bisogno di un coassialino per riprese video quì nei pressi di casa mia, e tutti, compreso il Lama V4, fin ora si sono rivelati inadatti x quanto riguarda le prestazioni.
Il blade cx 2 invece, mi andava bene, ma tutti quelli che ho trovato sul mercatino, sono già stati venduti, sembra che possedere un cx 2, al giorno d'oggi sia come avere fra le mani un assegno circolare!
Per cui...O me lo prendo nuovo..O valuto un CX3 che sinceramente non credo sia molto diverso
ha il blocco coda sul gyro, è vero, ma in un coassiale a che cosa serve? Se già col cx2 riuscivi a trimmare la coda in maniera sufficiente, a che mi serve il blocco coda? Posso capire su un trex, su un modello conc ui faccio gli stop, i tic toc, i piroflip, su cui esercito un certo controllo in coda quando esco da una caduta in retro rovescia....
ma su un coassiale a che mi serve il blocco coda? Sinceramente,dover pagare 50 euro in più, solo per quesot,non so quanto ne valga la pena...
Se trovo un cx2 2.4ghz usato in ottime condizioni,prendo quello,altrimenti con 159€+sp vado direttamente sul nuovo..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
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