08 febbraio 09, 11:15 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
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altra cosa forse esce anche la versione senza radio come il mcx cosa molto interessante. | |
09 febbraio 09, 09:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
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guarda che anche il cx2 è un 3 in 1 ti spiego la differenza tra 4 in 1 e 3 in 1 i vecchi modelli del cx2 montavano il 4 in 1 in poche parole la ricevente era un tutt uno con il regolatore se ti si rompeva il regolatore dovevi cambiare tutto, mentre il 3 in 1 trovi ricevente separata dal regolatore. se hai del tempo controlla i codici dei ricambi del cx2 e confrontali con quelli del cx3 vedrai che corrispondono. |
15 febbraio 09, 20:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
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17 febbraio 09, 10:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
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Guarda se ti facevi una piccola ricerca lo trovavi di sicuro ma senza andare lontano bastava che guardavi nel sito della Eflite o della scorpio ecco i link ho controllato di nuovo i codici e i ricambi sono identici cambia solo la fusoliera e i piedini maper il resto è identico. SCORPIO - Ricambi SCORPIO - Ricambi |
03 aprile 09, 01:57 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
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Length 415mm (16.4inch) Height 180mm (7.2inch) Rotor diameter 345mm (13.6inch) Weight with battery 227g (8.0ounce) Motor 180 brushed (2 installed) Battery 2s 7.4Volt 800Mah Li-Po (included) Transmitter LP5DSM 2.4Ghz 5channel fully proportion (included) On board electronics 3-in-1 mixer / ESC / heading lock gyro questa è la differenza (oltre ovviamente alla fusoliera) (installed) Receiver Spektrum AR6100e 2.4GHz DSM2 (installed) Servos 2 feather-light S60 sub- micro servos (installed) per maggiori dettagli potete andare qui o anche qui | |
03 aprile 09, 20:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: Naples
Messaggi: 122
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Solo quello....io purtroppo sono rimasto un po' deluso. La fusoliera si e' letteralmente scollata. Il piatto si apriva in volo, ho dovuto mettere quello in alluminio. Le fusoliere del cx2 e quella della xtreme(coda in carbon) non ci vanno a causa dei piedini del vano batteria, sebbene dicono che sia compatibile. Ha un costo eccessivo e per cosa? il 3in1.....il resto e' identico a blade cx2/lamav4 che costano molto meno. Dimenticavo....ho sostituito i motori che andavano molto male, ora con quelli xtreme se180 va molto meglio.
__________________ TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000 |
03 aprile 09, 20:57 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.126
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ancora siete convinti che un coassiale sia più stabile di un altro .sono i pollici e il settaggio che contano non l'elicottero in sè per sè i coassiali sono tutti uguali e non crediate che usciti dalla casa stanno fermi da solo |
28 aprile 09, 11:02 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1
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Ciao a tutti io ho acquistato il blade cx3 dalla scorpio tempi di consegna velocissimi e spese di spedizione molto basse. provato mi sembra molto valido e stabile certo che, per 209,00 euro pensavo di trovere qualcosa di più sostanzioso tipo qualche parte in più in alluminio e delle pale di ricambio che nella confezione originale non ci sono |
28 aprile 09, 15:14 | #20 (permalink) Top |
User |
Io ho bisogno di un coassialino per riprese video quì nei pressi di casa mia, e tutti, compreso il Lama V4, fin ora si sono rivelati inadatti x quanto riguarda le prestazioni. Il blade cx 2 invece, mi andava bene, ma tutti quelli che ho trovato sul mercatino, sono già stati venduti, sembra che possedere un cx 2, al giorno d'oggi sia come avere fra le mani un assegno circolare! Per cui...O me lo prendo nuovo..O valuto un CX3 che sinceramente non credo sia molto diverso ha il blocco coda sul gyro, è vero, ma in un coassiale a che cosa serve? Se già col cx2 riuscivi a trimmare la coda in maniera sufficiente, a che mi serve il blocco coda? Posso capire su un trex, su un modello conc ui faccio gli stop, i tic toc, i piroflip, su cui esercito un certo controllo in coda quando esco da una caduta in retro rovescia.... ma su un coassiale a che mi serve il blocco coda? Sinceramente,dover pagare 50 euro in più, solo per quesot,non so quanto ne valga la pena... Se trovo un cx2 2.4ghz usato in ottime condizioni,prendo quello,altrimenti con 159+sp vado direttamente sul nuovo..! |
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