13 febbraio 09, 14:10 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
non era per dire che il sistema a 90 è meglio o peggio, ma quanto meno ti evitava di usare una miscelazione elettronica su 3 servi che per un volo stazionario (quadrato) risultava meno precisa, in quanto 3 servi diversi potrebbero assorbire e lavorare in maniera diversa. Mi piacerebbe vedere oggi sui campi di F3C cosa usano. |
13 febbraio 09, 21:39 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
a me sembra affidabile e robusto, per conferma della robustezza lo dovrei schiantare ma NO GRAZIE!!!! il Gyro non è super spettacolare ma direi che va benone. la batt che danno in dotazione è una 1500mAh 10c diciamo che una bella 1800-2000mAh 15C non gli fa male. il piatto sembra abbastanza buono,però tutto sommato non direi proprio che è un Walchera vedendo come è assemblato e l'aspetto che da nella costruzione, non ho trovato neanche una vite lenta, me lo sono spulciato completamente prima ancora di pensare di accenderlo. il radiocomando mi sembra leggermente scivoloso potevano fare l'impugnatura meno squadrata. xò in compenso era già completamente configurato per il modello, con curve impostate ecc non so, gli darei un 7,5 di voto anche 8. Ma ancora solo io ce l'ho???????????????
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
13 febbraio 09, 23:21 | #45 (permalink) Top |
Sospeso |
datemi retta!!! .... risparmiate soldi! i vari creata400 o 36 ecc ecc fanno le stesse cose di un DF4, quindi evitate soldi inutili .... con 100 euro fate hovering allo stesso modo!! Poi risparmiati i giusti soldini prendetevi una bella radio Computerizzata, un simulatore "SERIO" e poi un modello che non dia problemi!! ciao ciao ElyTeo |
14 febbraio 09, 17:20 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
Scusatemi mi servirebbe una mano, ho cercato bene ma l'esplosivo proprio non lo trovo, dove l'hanno montato? è nascosto decisamente bene!! l'alatro Walkera che ho si vede a un Km che è una ciofega, ma questo direi che è decisamente più serio. vale il detto paghi poco vale poco comunque lo confermo, ma per chi non ha altre radio, servi ed elettronica da mettere a un Trex kit o magari un Xfire no??? che costa quanto tutto il creata..... per iniziare secondo me è più che sufficente. in rete di lamenti di chi ce l'ha non ho sentito nulla, a parte nel forum un solo ragazzo che l'ha schiantato e poi DOPO gli ha dato problemi. se non lo avete visto, usato o toccato come fate a dare giudizi??
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
15 febbraio 09, 00:02 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cerca cerca che l esplosivo lo trovi Sicuramente non hai cercato bene,se cerchi anche solo su questo forum vedrai che di gente non contenta dei Wa ce ne sono Io parlo per esperienza,ne ho avuti 3 di Walkera 68B(identico al kreata a parte i colori e la radio) e ti posso dire che si rompono da soli se guardi un po in dietro ho messo anche una foto di quello che mi è rimasto del rotore. E come gia detto se calcolo tutti i soldi spesi per il 68B,pezzi di ricambio,regolatori,servi,ecc,ecc....mi è costato di piu del 500 completo compreso la radio | |
Bookmarks |
| |