![]() | #1 (permalink) Top |
User | eskay
salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum (non c'è una sezione di presentazione?)... vorrei sapere se per iniziare da meno di zero questo modello è consigliabile, vi posto un video e un link ebay anche per sapere il prezzo com'è... grazie ESKY elicottero bipala Comanche elettrico 4 canali RTF su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo YouTube - ãå°ä¸*èèåæ°æå å°ãESKY V5 E035 CO-COMANCHE å¡æ¼å¥ attendo risp grazie mille in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
in rilievo in questo forum c'è una discussione apposta per la gente che ha queste domande... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ehm scusate ho posto male la domanda... ho letto i topic in rileivo e ho capito che devo iniziare da un modello di quel genere.... cioè birotore che è piu facile da controllare pero volevo sapere se come prezzo è buono oppure se ci sono modelli con rapporto qualità prezzo migliori... scusate... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: bergamo
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ GS STORM 1:8 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
si questo è ovvio cmq grazie per il consiglio ![]() ![]() a proposito, diciamo che nella mia sono non ho trovato altro che quel modello o meglio il rivenditore ha altri e-sky, ma quello mi piace di piu... come siamo messi a prezzo? vale 100 quello? e poi sul forum ho letto di v2 v3 v4 ma mai (o almeno io nn li ho trovati) v5... è nuovo come modello? qlk1 lo ha e sa dirmi se ci sono spece aggiuntive necessarie tipo per evitare difetti del modello come surriscaldamento o altro o semplicemente mi attengo alle varie guide dei v2 v3 o v4? grazie mille e complimenti per la velocità delle risp ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
va perfetto... l'unico disagio e l'albero...rischi che si tocchino le superiori con le inferiori...devi prendere l'albero piu lungo della xtreme.. c'e il topic apposito del v3 e del v4 chiedi la...anzi cerca la e vedi che ce ne stanno...a questa domanda ho risposto molteplici volte! ![]() e per la cronaca si scrive e-sky!!! non escai! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |