|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Lecco
| Il miglior coassiale per esterno?Che ne dite del walkera 53#1???
Sappiamo tutti che i coassiali non sono adatti all'esterno basta infatti un alito di vento che si rischia!!! Detto questo e ribadito ce ne sara' uno che per peso-dimensioni-metallo (invece che pastica) puo' darti qualche soddisfazione "esterna" senza per forza di cose passare ad un honey bee fp o ad un altro rotore di coda... ![]() Con il walkera 5g4 mi e' stato sconsigliato volare all'esterno,io ho provato ad 1 metro da terra, c'era un po' d'arietta ed il mezzo mi e' volato via come una foglia secca in autunno!!! ![]() Guardando in giro su internet sono stato colpito da sto walkera 53#1 tutto in metallo e con dimensioni + generose...dicono che il vento non lo spaventa che ne pensate??? Voglio volare anche fuori casa senza difficolta' datemi consigli...grazie! P.S....anche per non distruggere la casa...sai, una sedia oggi,una tenda domani,magari un mobile od una cristalliera... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
per me se proprio devi un coassiale....(parlo da amante del coassiale) prenditi da modeltoy il maxicoassiale che hanno solo loro! eccolo: art-tech eagle eye - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO gia che ci siamo io chiedo... ma se realizzo il mio sogno...il coassiale brushless...tipo un lama v3.... come dite che si comporta all'esterno?specifico che l'eli che vorrei fare sarebbe cosi composto: - 2 motori da 55 gr....per un totale di 110gr. - lipo 3 celle da 11v...circa 160gr. - telaio rifatto da zero!...tipo in alluminio, fresato dal pieno by cnc! ![]() - ovviamente tutti gli upgrade Xtreme in metallo..cosi da fare altro peso! - piccola cam per le riprese aeree beh...credo che arrivi a fare un kiletto...voi che dite? ce la potrebbe fare a volare con un lieve vento? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso |
il 53-1 fa cahare: troppo pesante per i suoi motori spompati. io ho quasi sempre volato outdoor col 5-4, talvolta spataccandomi, dato che oltre la bava di vento va dove vuole. cercate di contattare questo bravissimo utente: http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post991837 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2007
| Citazione:
Sono un principiante di elicotteri con la sola esperienza del quadricottero 4ch. Ho un X-UFO Silverlit che modificato per bene adesso riesce a volare. Lo comando con una radio Graupner MC12 in 35Mhz. Mi avevano detto che un coassiale che vola bene anche con poca brezza all'aperto è il Carson Big Hughes 500. Sarebbe questo con nomi diversi? MD 500 MAXYCOASSIALE - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO Sai mica se si può pilotare con la mia Graupner MC12 in 35Mhz? Ho letto quì nei dati tecnici che riceve sui 35Mhz: Carson Big Hughes 500 Militär Elektro Hubschrauber RTF su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Quanto costa sto gioiellino e dove si trova??? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Ma perchè vuoi per forza un coassiale per l'esterno? Secondo me anche se devi impegnarti un po' per imparare, un eli anche economico con rotore di coda saprebbe darti più soddisfazioni... Io il coassiale lo voglio prendere a mio figlio che ha 6 anni !
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se cerchi sulla rete lo trovi anche da altri rivenditori.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale coassiale per esterno? | parapaolo | Elimodellismo Principianti | 26 | 12 novembre 08 22:01 |
walkera 5#10 che ne dite? | lov3r | Elimodellismo Principianti | 0 | 13 marzo 08 10:59 |
Mini Lama Walkera 5-V8 Finalmente il miglior coassiale.. | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 51 | 19 marzo 07 12:53 |
Che ne dite del twin jet? | Harley | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 11 maggio 05 15:17 |
che ne dite del nuovo dragonfly | ottovolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 26 novembre 04 15:11 |