| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| modifica al regolatore
gente...devo modificare un regolatore... da brushed deve diventare beushless.... come si fa??? volevo parlare con l'utente che aggiusta tutte le RX del forum! ma non sono mai incappato in una sua discussione quindi non posso mandargli un pm...chi e che sa il nick preciso? o meglio mi linka in una discussione sua? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Ma non perchè tu non ne sia capace, ma perchè tra un regolatore brushed ed uno brushless non c'è proprio nulla in comune
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Costruirlo da zero è possibile, ma modificarlo no.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| da zero? io devo modificare la 4in1!!!! ho sentito in un negozio che c'e un coso che lo attacchi sullo spinotto del motore brush e poi esce il cavo per metterlo al brushless....solo che non ho capito bene....ma esiste...ecco...mo chiedo a ivan! costruire un esc da zero??? ti prego di linkarmi gli schemi!!!!! ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
artigianale industriale (o presunto tale) Ciao memè
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
Dai link postati da egicar e dopo aver visto la foto del circuitino penso che sia soltanto un adattatore per trasformare gli inpulsi di potenza che vanno al motore brush in inpulsi di comando per un regolatore brushless, in modo da non sostituire la centralina 4 in 1 Biagio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | non è questione di capacità o meno, sono 2 circuiti completamente diversi: uno (brushless) da inpulsi elettrici temporizzati sui 3 avvolgimenti del motore, l'altro ne da su un filo solo con temporizzazione costante, periodo e intensità diversi. Sarebbe più facile progettare e realizzare artigianelmente un brushless (che è più semplice a livello circuitale) che modificare un brushed
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |