|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
con i coassiali,anche se ci riesci è x brevi attimi che non ti daranno nessuna soddisfazione.Quello che è sicuro è che non lo piloterai tu .... basta una leggerissima brezza e và via....mi sembri un tipo attivo... fatti aiutare col Belt che è meglio.... Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Sospeso |
premesso che considero il coax un semplice giochino inutile per chi vuol fare elimodellismo... pero' non esageriamo, io mi ci sono divertito 1 anno e qui c'era sempre vento: YouTube - Volareeeee... oh ohhhh un 53:1 con brushless e pale rigide secondo me puo' dare grandi soddisfazioni, sia dal punto di vista del modellista che si ingegna e ha le sue soddisfazioni sia dal punto di vista volo. sempre e solo come giochino passatempo -NON per imparare-. ma +ttosto che una riga di coca o 15 birre, meglio piuttosto, no? vista la tristitudine dei tempi moderni! (nessun riferimento a fatti o persone reali, ma solo considerazioni di vita) Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() il kestrel mi piacerebbe da pazzi...ma credo che fin quando non ne trovo uno usato..oltre al fatto che mi devo impratichire con il mode 2...(io uso il mode 1) e tutti i miei amici non possono aiutarmi ![]() Citazione:
![]() sto sempre con 1000 progetti per le mani...ma mancano i fondi per tutti i miei esperimenti...non e che mi trovate la sponsorizzazione? mi accontento di fare tutte le mie idee, poi le do anche allo sponsor, mi ci fa giocare una settimana e sto apposto adesso perso a fare un coax brushless, perche voglio fare qualche video aereo...solo per lo sfizio, ovviamente intanto imparo con il belt...anche se mi ha fatto inc****e per bene ![]() io dico il 5#8 perche un mio amico me lo regala, ha solo la rx rotta, ecco perche...che ne dite? tanto e solo per cazzeggiare un po' | ||
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale coassiale per esterno? | parapaolo | Elimodellismo Principianti | 26 | 12 novembre 08 22:01 |
walkera 5#10 che ne dite? | lov3r | Elimodellismo Principianti | 0 | 13 marzo 08 10:59 |
Mini Lama Walkera 5-V8 Finalmente il miglior coassiale.. | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 51 | 19 marzo 07 12:53 |
Che ne dite del twin jet? | Harley | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 11 maggio 05 15:17 |
che ne dite del nuovo dragonfly | ottovolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 26 novembre 04 15:11 |