Il miglior coassiale per esterno?Che ne dite del walkera 53#1??? - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 09, 19:43   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking No mai il 5#8

Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
ehm ehm vermante io ho un belt-cp solo che mi sta in c**o ... perche e sempre da settare...e mi rompe da pazzi...
quindi vorrei un coassialetto brushless di modo tale da avere autonomia e potenza!
dici di no?
forse conviene farlo con il 5#8 eh?
magari gli metto qualche upgrade la e stop...mi compro le pale del maxicoasisiale e gliele edatto? dici che migliora?
lascia perdere il 5#8 è stato progettato da un demente e costruito peggio,compra quello che vuoi ma non il 5#8. Scordati di volare fuori
con i coassiali,anche se ci riesci è x brevi attimi che non ti daranno nessuna soddisfazione.Quello che è sicuro è che non lo piloterai tu .... basta una leggerissima brezza e và via....mi sembri un tipo attivo... fatti aiutare col Belt
che è meglio....
Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 20:12   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
premesso che considero il coax un semplice giochino inutile per chi vuol fare elimodellismo...

pero' non esageriamo, io mi ci sono divertito 1 anno e qui c'era sempre vento:
YouTube - Volareeeee... oh ohhhh

un 53:1 con brushless e pale rigide secondo me puo' dare grandi soddisfazioni, sia dal punto di vista del modellista che si ingegna e ha le sue soddisfazioni sia dal punto di vista volo.

sempre e solo come giochino passatempo -NON per imparare-.
ma +ttosto che una riga di coca o 15 birre, meglio piuttosto, no? vista la tristitudine dei tempi moderni!
(nessun riferimento a fatti o persone reali, ma solo considerazioni di vita)

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
lascia perdere il 5#8 è stato progettato da un demente e costruito peggio,compra quello che vuoi ma non il 5#8. Scordati di volare fuori
con i coassiali,anche se ci riesci è x brevi attimi che non ti daranno nessuna soddisfazione.Quello che è sicuro è che non lo piloterai tu .... basta una leggerissima brezza e và via....mi sembri un tipo attivo... fatti aiutare col Belt
che è meglio....
Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 20:54   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Non credo proprio!!, se vuoi maggior autonomia e potenza procurati semplicemente più batterie da 20C di scarica, in modo che tra una batteria e l'altra fai raffreddare i motori, poi se vuoi un eli semplice da settare ed upgradare per l'esterno, vai sull'Esky HoneyBee FP, se invece lo vuoi maggiormente per indoor prenditi il Nine Eagles Kestrel 500sx, con questo ti divertirai sicuramente e non avrai il problema di collisione delle pale che hanno tutti i coassiali.
beh..l'fp l'ho avuto...il fatto e che voglio fare un coassiale brushless...è una cosa stupida ma..diciamo che lo reputo il mio sogno, e vorrei che voi apprezzaste la mia voglia di farlo!
il kestrel mi piacerebbe da pazzi...ma credo che fin quando non ne trovo uno usato..oltre al fatto che mi devo impratichire con il mode 2...(io uso il mode 1) e tutti i miei amici non possono aiutarmi

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
che è meglio....
Ciao a tutti.
baracca1
beh possiamo dire che invece che attivo sono proprio industrioso!
sto sempre con 1000 progetti per le mani...ma mancano i fondi per tutti i miei esperimenti...non e che mi trovate la sponsorizzazione?
mi accontento di fare tutte le mie idee, poi le do anche allo sponsor, mi ci fa giocare una settimana e sto apposto

adesso perso a fare un coax brushless, perche voglio fare qualche video aereo...solo per lo sfizio, ovviamente intanto imparo con il belt...anche se mi ha fatto inc****e per bene

io dico il 5#8 perche un mio amico me lo regala, ha solo la rx rotta, ecco perche...che ne dite? tanto e solo per cazzeggiare un po'
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 01:51   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
beh..l'fp l'ho avuto...il fatto e che voglio fare un coassiale brushless...è una cosa stupida ma..diciamo che lo reputo il mio sogno, e vorrei che voi apprezzaste la mia voglia di farlo!
il kestrel mi piacerebbe da pazzi...ma credo che fin quando non ne trovo uno usato..oltre al fatto che mi devo impratichire con il mode 2...(io uso il mode 1) e tutti i miei amici non possono aiutarmi:
Il Kestrel, tutto sommato costa quanto un coassiale, e poi, essendo un 4 canali la radio puoi facilmente trasformarla a mode 1 . Se proprio vuoi mettere i brushless ad un coassiale prenditi quell'Airwolf che hai postato prima, almeno quello con i brushless sarà spettacolare.
Rispondi

Bookmarks