|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Lecco
| Problemi volo walkera 5g4 dopo botta
Cari raga dopo qualche giorno di silenzio oggi mi faccio risentire! ![]() Ho un problema al mio ualkera,dopo botta con relativo distaccamento della flybar volata a 3 metri dopo urto contro sedia non vola + come dovrebbe... ![]() Ho cambiato le quattro ali (scheggiate)con quelle di ricambio fornite,ho cercato di raddrizzare la flybar il + possibile e l'ho rimontata spero nel modo giusto...l'ely pero' ondeggia tutto quando vola,non e' piu' stabile e va' un po' per conto suo...cosa sara' chiedo a voi esperti??? ![]() Sara' la flybar ormai non + dritta da cambiare o qualcosa di + grave? Per favore help me help me please!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
WALKERA 5#4 o 5G4 ? | gola.gola | Elimodellismo Principianti | 7 | 07 gennaio 09 22:07 |
walkera 5g4 e 5#8 differenze? | Assenzio_pz | Elimodellismo Principianti | 7 | 17 ottobre 08 21:12 |
walkera 5g4 ! | 80ardo | Elimodellismo Principianti | 2 | 27 dicembre 07 03:32 |
Walkera 5#4 / 5G4 ??? | Giulianottero | Elimodellismo Principianti | 2 | 13 dicembre 07 17:25 |
Walkera 5g4 problemi di accelerazione | J.a.f.o. | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 14 novembre 07 23:08 |