Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 09, 22:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-01-2009
Talking ho preso un walkera 22e...ma..

salve ragazzi ho preso un walkera 22e (si, lo so, lo sconsigliate alla grande ai principianti ma pazienza )
dato che non riesco neppure a farlo alzare (incolume) pensavo per addestrarmi a un elicottero un po' (molto) più stabile però cmq abbastanza economico..avete idee?
grazie
legolas10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 12:25   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da legolas10 Visualizza messaggio
salve ragazzi ho preso un walkera 22e (si, lo so, lo sconsigliate alla grande ai principianti ma pazienza )
dato che non riesco neppure a farlo alzare (incolume) pensavo per addestrarmi a un elicottero un po' (molto) più stabile però cmq abbastanza economico..avete idee?
grazie
1 mese di simulatore, direi.
ciao.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 18:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ciao, troppo sensibile? se si controlla se sulla ricevente c'è una regolazione chiamata exp, se c'è quella serve ad ammorbidire un po i comandi girala verso il segno -, se non fosse presente agisci meccanicamente sulle leve dei servi accorciando l' attacco dei rinvii verso l' interno.
Un ely più facile da gestire ma ci puoi volare solo in casa è il birotore walkera 5#4 o similari.

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 20:35   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2009
Io mi sono trovato magnificamente con l' Xperience 450S economico da mantenere e molto stabile nel volo ecco il link del distributore

BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo

io ho provato quello di un amico che l'ha preso da elyshop mi pare
noeminow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 00:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di superpanda27

Data registr.: 30-11-2008
Thumbs up

mongolfino a ragione prima un buon simulatore poi con calma provi con l'elicottero.
per prima cosa cerca di farlo stare in overing con la coda sempre verso di te, mi raccomando quando e in moto non stargli troppo vicino,non voglio
sdramatizzare ma non e un giocattolo può essere anche pericoloso.
ciao
Vecchio 20 gennaio 09, 17:19   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da legolas10 Visualizza messaggio
grazie
ciao io ti consiglierei un walkera 5-4 per iniziare ma il problema e che poi pilotare un 22 e tutta un altra cosa quindi io ti consiglio un simulatore e un po di hover con il training kit sotto al 22 all inizio tienilo alto solo 15 -30 cm e sopratutto lontano da pali e muri se voli vicino casa-vedrai che in 2 settimane farai hovering da dietro-attenzione pero se nn setti bene l ely starai mesi prima di fare hovering perche dovrai comprare sempre pezzi di ricambio.
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 18:37   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
ciao io ti consiglierei un walkera 5-4 per iniziare ma il problema e che poi pilotare un 22 e tutta un altra cosa quindi io ti consiglio un simulatore e un po di hover con il training kit sotto al 22 all inizio tienilo alto solo 15 -30 cm e sopratutto lontano da pali e muri se voli vicino casa-vedrai che in 2 settimane farai hovering da dietro-attenzione pero se nn setti bene l ely starai mesi prima di fare hovering perche dovrai comprare sempre pezzi di ricambio.
ciao, ti "banno solo quella frase" per il resto ok.

sai cosa c'e' sulla canopy del mio 550?
le decalco di due gechi!
indovina dove volo?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks